THE ORIGINALS - Secondo Sneak Peek 1x05 "Sinners and Saints"

Ed ecco che a qualche ora dall'episodio, andiamo a vedere la seconda webclip rilasciata dalla CW. La puntata che andrà in onda questa notte è la quinta di questa prima stagione e avrà come titolo "Sinners and Saints".


Pericolo Spoiler! 







DAVINA: Non sembri stare troppo bene
ELIJAH: Beh fino a questa mattina avevo un pugnale mistico piantato nel petto,  quindi direi che me la cavo piuttosto bene... Davina, credo che io e te abbiamo la possibilità di far finire questa guerra tra streghe e vampiri prima che inizi sul serio. Io posso tenere buono mio fratello e tu potrai essere finalmente te stessa e non una pedina per Marcel e per le streghe
DAVINA: E perché dovrei fidarmi di te?
ELIJAH: Beh prima di tutto, nonostante la mia grande fame, non ho provato a bere il tuo sangue
DAVINA: Perché no? Ci sono solo io qui!
ELIJAH: Anche nella mia condizione attuale non mi nutrirei mai di una bambina...



Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: