THE VAMPIRE DIARIES - Secondo Sneak Peek 5x05 "Monster's Ball"

Ed ecco che arriva anche il secondo sneak peek del prossimo episodio di The Vampire Diaries, il quinto della quinta stagione, dal titolo "Monster's Ball".
Protagonista una coppia "storica", che non interagiva da un po' di tempo ... pericolo spoiler! 








CAROLINE: Prima che mi scordi, ho parlato con l’ufficio e la tua specializzazione sarà… rullo di tamburi... sociologia!
TYLER: Che ne dici di non parlare della mia specializzazione proprio ora?
CAROLINE: E ho soggiogato per farti avere una camera singola!
TYLER: Sicuramente non voglio parlare del mio dormitorio
CAROLINE: Allora possiamo parlare dello stronzo che sei stato, non richiamandomi. Mai.
TYLER: Quante volte devo dirtelo? Stavo aiutando un branco di lupi in un posto senza segnale telefonico..
CAROLINE: Beh per tua fortuna, ho trovato un modo per farti perdonare
TYLER: Non pensavo ad un modo farmi perdonare, piuttosto a duemila modi...
CAROLINE: Mi accompagnerai al Whitmore’s Historical Ball! 
TYLER: Al cosa?



Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: