AGENTS OF SHIELD - In arrivo una miniserie sui Difensori!


Parlando tra noi appassionati di fumetti (non usate la parola con la N, per favore), ci chiedevamo, riguardo AoS, "ma tutti gli altri eroi Marvel come Devil, Luke Cage o Moon Knight? Dove li mettono?" Aldilà della validità di questa domanda, ci si interrogava anche su come potessero essere introdotti in Agents of SHIELD o nei film del Marvel Cinematic Universe.
Ma non dovete preoccuparvi, perché i Marvel Studios e la Walt Disney hanno appena preso una decisione che vi terrà per molte ore con gli occhi incollati allo schermo.


Le due suddette case di produzione, infatti, hanno sottoscritto un accordo con la Netflix (noto canale streaming, famoso per aver trasmesso House of Cards, creato da David Fincher e con protagonista l'immenso Kevin Spacey) per la messa in onda di quattro miniserie dedicata a Devil (o Daredevil, se preferite l'originale), Luke Cage, Jessica Jones e Pugno d'Acciaio (Iron Fist) nel corso del 2015. I quattro show, che dureranno dalle 4 alle 13 puntate, culmineranno in una serie di nome The Defenders (I Difensori, come il famoso gruppo della Casa delle Idee) ambientata nel quartiere di Hell's Kitchen, New York.
Questo è quanto, per ora. Rimanete sintonizzati per eventuali news!



Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: