La 2x07, con il suo titolo "da processo", lascia intendere che accadrà qualcosa di assai rilevante in ambito giuridico per la famiglia Queen. Di cosa si tratta? Beh, non possiamo di certo saperlo prima della puntata. Tuttavia, Spoiler TV ha pubblicato il comunicato stampa della puntata. Scoprite dopo il salto cosa c'è scritto!
MOIRA LOTTA PER LA VITA; IL CONTE RITORNA - Oliver è preoccupato quando una misteriosa epidemia contagia la città, infettando migliaia di persone, tra cui Diggle. Quando Oliver scopre della Vertigo nel sangue di Diggle, realizza che il Conte è evaso e sta nuovamente distribuendo la sua droga. Intanto, Moira presenzia al processo per la sua partecipazione nell'Undertakin. Il PD Adam Donner collassa in aula, con dei sintomi legati alla Vertigo, per cui Laurel deve provvedere al caso di Moira. Oliver è diviso tra lo stare con la sua famiglia durante il processo e acchiappare il Conte. Tuttavia, le cose cambiano quando Felicity segue una pista e cade in una trappola innescata dal Conte. Bethany Rooney ha diretto l'episodio scritto da Marc Guggenheim e Drew Z. Greenberg.
Il ritorno del Conte, in una puntata "strategica" come quella posta nel rush finale della corsa agli ascolti di Novembre, suggerisce che la puntata potrebbe essere una di quelle ottime, ai livelli della 2x04, magari meglio.
Voi che ne pensate? Diteci la vostra con un commento qui sotto!
Home / Arrow /
News e Spoilers /
Season 2 /
Serie TV
/ ARROW - Comunicato stampa della 2x07, "State v. Queen"
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento