ARROW DAY - Epilogo

Cari lettori, vi ringrazio per essere stati di compagnia lungo tutta questa giornata, nella quale ci siamo abbuffati di Arrow per compensare la mancata messa in onda della serie di questa settimana. Ben 22 sono gli articoli scritti per questo Arrow Day (era da un bel po' che non scrivevo così tanto in un giorno, vero?), nei quali abbiamo letto interviste, scoperto informazioni sui prossimi episodi, sorriso con Blood Rush e scherzato con alcune immagini.

Inoltre, insieme a voi, ho festeggiato il mio primo anno per questo sito, e mi auguro nuovamente che voi continuiate a seguirmi come avete fatto nel corso di questo anno, leggendo e commentando i miei articoli come già fate di solito.

Adesso, però, è tempo di concludere questo speciale, visto che la mezzanotte sta per scoccare, e il tempo è la sola cosa più precisa delle frecce di Oliver Queen.

Prima di salutarci, però, vi ricordo che Lost In A FlashForward è sempre pieno zeppo di notizie su molte serie TV, e vi invito a continuare a seguire questo splendido sito, come fate con me (se non di più, visto che gli altri miei colleghi se lo meritano un buon seguito). Per concludere, vi dico quel che mi dico quando una bella giornata si conclude: anche se non passerà per tutti alla storia, ogni giorno merita di essere ricordato. Buonanotte!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: