ARROW - Flash e Freccia Verde appariranno in Batman VS Superman?

Il prossimo cinecomic DC, Batman VS Superman, uscirà nel 2015. Nel frattempo, alcuni rumors parlano dell'inclusione di un altro supereroe nel film, per dare inizio al rush finale verso la Justice League (è quello che hanno fatto Iron Man 2 con Vedova Nera e Thor con Occhio di Falco). Alcuni di essi, però, riguardano una domanda: e se fossero Oliver Queen e Barry Allen ad apparire nel film?


La DC cerca da anni di iniziare a fare quello che la Marvel sta facendo, per cui non ci sorprenderebbe se dovesse farlo anche nel fatto di unire gli universi televisivi e cinematografici. Insomma, secondo voi converrebbe di più alla DC avere due diversi Oliver Queen e Barry Allen o avere Stephen Amell e Grant Gustin che passano continuamente dal cinema alla TV e viceversa?

In fondo, uno dei difetti di Superman Returns fu che usò un altro attore per Superman quando Smallville era nel pieno del suo successo (almeno L'uomo d'acciaio è uscito dopo la serie con Tom Welling), per cui sarà difficile che la DC possa commettere un errore simile.

Ad ogni modo, ve le immaginate le introduzioni di Freccia Verde e Flash nel film? Magari, in una scena, Superman potrebbe incontrare un poliziotto, il quale, poi, si cambia alla velocità della luce, rivelando a Clark di essere anch'esso un supereroe. Oppure, a Gotham City (o a Bludhaven, magari), Batman potrebbe star rientrando nella Bat-Caverna, quando si ritrova all'interno Freccia Verde, che gli rivela che ha bisogno del suo aiuto.

Se Arrow dovesse essere rinnovato (e se Flash avesse il suo spin-off), Oliver Queen sarebbe attivo da tre anni (e Barry Allen da uno) quando il film andrà in onda: uniti ai cinque anni sull'isola, Oliver sarebbe un eroe esperto in quel che fa da otto anni, per cui potrebbe benissimo mettere a disposizione la sua esperienza per qualcosa di grande.

Prossimamente, vi parleremo dei pro e dei contro dell'inclusione dell'universo di Arrow nel grande Universo Cinematografico DC. Ora, però, vi invitiamo a dire la vostra, con un commento qui sotto!



Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: