Molto probabilmente, la ship (coppia fittizia per cui un fandom tifa. No, non so perché si usa il termine inglese per nave!) più amata di Arrow è l'Olicity, ovvero Oliver e Felicity (che, visti gli eventi, è come shippare Batman con una versione giovane, femmina e bionda di Alfred). Per cui, ecco a voi un articolo su questa coppia e i suoi prossimi sviluppi in questa seconda stagione.
Innanzitutto, la 2x06, a detta di Ausiello, sarà un grande episodio per l'Olicity (per quanto non indichi il perché). Questa notizia potrebbe combaciare con un'altra, sempre rilasciata da Ausiello, secondo cui Oliver si porterà un'altra donna a letto (Benvenuti a Starling City, la città dove tutte le femmine la danno a Oliver Queen!).
C'è un motivo per cui tutti ipotizzano che si tratti di Felicity, ovvero quello che sarebbe l'unica potenziale candidata tra quelle rimaste: non avrebbe senso se si facesse Isabel, la sua rivale in affari, potrebbe essere strano se lo facesse con Sin, e, soprattutto, è difficile che si porti a letto Sara, visto cosa ha causato l'ultima volta.
Certo, è anche vero che, quando un fandom dà per scontato chi farà l'amore con chi, poi non si avvera mai: vi ricordate, in The Vampire Diaries, quando si parlava dello "hot hybrid sex", e tutti pensavano che sarebbe stata una scena Klaroline? Ve lo devo ricordare io che non solo non fu Caroline, ma quella notte fu la causa che ha dato inizio allo spin-off? Tuttavia, una scena intima tra Oliver e Felicity sembra sempre di più appena dietro l'angolo.
E' vero, forse penserete che sia un po' troppo presto perché tra Oliver e Felicity ci sia dell'intimo, ma, stando a Entertainment Weekly, Emily Bett Rickards parla di un cambiamento nel loro rapporto. A detta della Rickards, infatti, intorno alla 2x10 Felicity comincia a trasformare la sua amicizia con Oliver in una cotta, e si sente frustrata dal fatto che, forse, è impossibile che si avveri (Felicity, prova il cliché della segretaria che si scioglie i capelli: funziona sempre!).
Prima della 2x10, però, ci saranno le apparizioni di Barry Allen. Flash stravolgerà anche gli equilibri all'interno del team Arrow? Beh, si, visto che potrebbe nascere qualcosa di istantaneo (gioco di parole voluto) tra lui e Felicity. Che questo possa portare alla gelosia di Oliver per Felicity, e questo alla fatidica cotta?
Insomma, sembra proprio che siamo quasi giunti dove il fandom sperava di giungere: allo sbocciare dell'Olicity. Come sarà gestita la cosa non possiamo saperlo: di certo i produttori non sprecheranno la cosa come hanno fatto con Laurel, Shado e Helena. Voi che ne pensate? Pronti per una dose sempre più crescente di Olicity per le prossime puntate? I vostri sentimenti stanno esplodendo dalla voglia di vederli, eh? Diteci la vostra con un commento qui sotto!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento