ARROW - Stasera in onda la 2x05, "League of Assassins"

La Setta delle Ombre sta per abbattersi su Starling City. Il terribile ordine guidato dalla Testa del Demone (traduzione letterale di Ra's Al Ghul) farà il suo esordio in questa puntata, chiamata "League of Assassins". Ma non sarà la sola cosa interessante dell'episodio in onda stasera.
"Starling City deve essere distrutta"

Black Canary e Freccia Verde vengono assaliti da un membro della setta. I due si salvano, e lei spiega a Oliver del suo coinvolgimento nell'ordine (chissà se Oliver realizzerà che anche Malcolm Merlyn ne faceva parte). Intanto, Moira è decisa a non voler lottare per la sua vita, nonostante Adam Donner le offra una possibilità di uscire viva dal processo, dichiarandosi colpevole. Siccome Laurel è dalla parte della giustizia, lei e Oliver litigheranno furiosamente. Infine, nei flashback, scopriremo qualcosa di più su Oliver e la nave.

La Setta delle Ombre è uno di quei VILLAIN (scritto a caratteri cubitali) che va adattato come il cielo comanda per rendere la storia interessante (guardatevi Batman Begins, se non lo avete già fatto 4-5 volte come me). Ad ogni modo, la presenza di un nemico molto "caro" a Batman (tecnicamente, Ra's Al Ghul è il padre della donna che ha dato un figlio a Batman, per quanto sia comunque uno dei peggiori nemici dell'uomo pipistrello) indica possibili intrecci con Gotham City: che sia la volta buona che Nightwing apparirà?

Ad ogni modo, non perdetevi Arrow, questa sera, sulla CW!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: