HAWAII FIVE-0: 2 Sneak Peek dell'episodio 4x09 "Ha'uoli La Ho'omoaika'i" + intervista a Carol Burnett

Il giorno del Ringraziamento è arrivato anche alle Hawaii e sembra che la famiglia McGarrett avrà una sorpresa... infatti la zia di Steve e Mary è in città e nasconde qualche segreto.
Continuate a leggere per vedere i due Sneak Peek dell'episodio ed anche una piccola intervista a Carol Burnett che interpreta la zia McGarrett .



"Ciao"
"stai bene?"
"sto bene"
"bene, vuoi dirmi cosa è successo?"
"beh, avevo bisogno d'erba e non sapevo che il tipo era della narcotici."
"cosa?"
"non sarei qui se quel distributore avesse accettato la mia carta"
"distributore?"
"uno dietro di me mi ha detto dove avrei potuto trovarla"
"aspetta un attimo"
"cosa?"
"possiamo tornare indietro? perchè ha una carta medica per la marjuana?"
"ho la cataratta"
"cataratta?"
"questo è quello che succede quando sei vecchia"
"puoi dirmi la verità"
"persone della mia età ce l'hanno... Steven"
"sono un poliziotto, leggo le persone per vivere"




ecco a voi l'intervista con Carol Burnett

io interpreto la zia di McGarrett
lei torna sull'isola per festeggiare il giorno del ringraziamento con lui e viene arrestata ad un certo punto
è un episodio ben scritto, ottima crew, c'è molto lo spirito hawaiano con vibrazioni positive e amorevoli grazie alla storia che non vi rivelerò.
Canta "I got the sun in the morning and the moon at night"
quando abbiamo finito di girare l'ultima scena ho fatto il verso di tarzan
lei deve rivelare un segreto che non vi rivelerò e che si scoprirà verso la fine dell'episodio

Sembra proprio che l'episodio ci regalerà un bel pò di emozioni.
Condividi su Google Plus

Articolo di maryjohnmayer

0 commenti: