THE VAMPIRE DIARIES - Caroline potrebbe avere una doppleganger?

Tra The Vampire Diaries e Orphan Black, abbiamo sviluppato una sorta di paranoia per i dopplegangers - non nella vista reale ovviamente (perché avere un doppleganger sarebbe fantastico), ma nei nostri show preferiti. Vediamo potenziali dopplegangers in ogni angolo narrativo. Le nostre ansie sono infondate? Candice Accola ha parlato a TV Fanatic, riguardo una possibile doppleganger per il suo personaggio!





Potete dormire sonni tranquilli. Secondo Candice, non ci sono cloni, dopplegangers o gemelli nel futuro di Caroline: "Non penso che ci sarà un'altra versione di Caroline," ha detto. "Beh ovviamente non ne ho idea perché tutto può succedere in questo show. Quando le persone muoiono le possiamo comunque vedere ancora, se capite quello che intendo. Non muoiono mai sul serio."


Ottima osservazione, Candice, ma pensiamo che fai bene a dire che non ci saranno doppleganger per Caroline in futuro. E' difficile immaginare come TVD potrebbe spiegare un'altra versione di Caroline, nonostante la strana logica dello show. Specialmente perché TVD non sta trattando troppo bene la popolazione di dopplegangers. Silas e Amara sono entrambi morti e Katherine è sulla buona strada. Sebbene Nina Dobrev abbia ipotizzato la possibilità di vedere una nuova doppleganger Petrova, sarebbe comunque una popolazione conservativa per gli standard di TVD. Forse questo show si sta finalmente lasciando la mitologia dei dopplegangers alle spalle. Non ci dispiacerebbe affatto.

Fonte: wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: