THE VAMPIRE DIARIES - Olga Fonda parla della rivelazione sul personaggio di Nadia

Due episodi fa, The Vampire Diaries ci ha regalato uno dei migliori colpi di scena di sempre, rivelando che Nadia (Olga Fonda) non è altro che la figlia di Katherine (Nina Dobrev), trasformatasi in vampiro proprio per cercare la madre (per 550 anni!).
Olga ha parlato con E! Online riguardo la grande rivelazione e anche sul futuro del suo personaggio.













"Veramente non sapevo niente fino a quando non ho letto lo script. I produttori e gli sceneggiatori sono molto attenti con le storyline e per una buona ragione!" Ha detto Olga, aggiungendo che molte persone sul set la scambiano spesso con Nina quando è di spalle. "Sul set c'erano alcune speculazioni a riguardo, ma niente di sicuro fino a che non ho letto lo script dell'episodio."



Per il momento climatico in cui Nadia rivela la verità sulla propria madre, Olga ha detto che lei e Nina si sono preparate separatamente, il che ha in effetti aiutato a riflettere la dinamica tra i due personaggi in quella scena.

"Quel momento è stato il primo in cui abbiamo messo a confronto le nostre emozioni e abbiamo sentito le battute dell'altra, il che si è rivelato perfetto per la scena," ha rivelato Olga. "Nadia e Katherine non hanno una relazione precedente, quindi preparare la scena in quel modo ha aiutato una volta sul set." Noi pensiamo che sia riuscita! Vedere Nadia tirare fuori l'umanità di Katherine ci ha commosso tutti. E' stato molto emozionante anche per Olga e Nina. Dopo aver finito di filmare, racconta Olga "Eravamo entrambe così coinvolte nel momento che ci siamo abbracciate." Aww



Quindi quale sarà l'obiettivo di Nadia ora che si è riunita con la madre? Recuperare sicuramente! 

"Ovviamente il desiderio di incontrare sua madre era forte e importante per lei, al punto da farne una ragione di vita e ora che quello scopo è stato raggiunto sono sicura che avrà molte domande," ha detto Olga. Noi non vediamo l'ora di vedere l'evolversi di questo rapporto durante la stagione, soprattutto perché Olga ha detto che i due personaggi hanno molto in comune. Chissà quale sarà il futuro di questo nuovo team madre-figlia?



Fonte: wetpaint, eonline
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: