THE VAMPIRE DIARIES - Sneak Peek 5x09 "The Cell"

Settimana senza The Vampire Diaries, ma per affrontare meglio questo venerdì di pausa, andiamo a scoprire la prima clip rilasciata dalla CW. Protagonisti Stefan e Caroline... spoiler alert!











STEFAN: Ho passato tre mesi annegando lì dentro, a cosa stai pensando?
CAROLINE: Stavo pensando che è arrivato il momento di affrontare il tuo disturbo post-traumatico
STEFAN: Non sono sicuro che tu abbia abbandonato i tuoi sentimenti riguardo a ciò che è successo a Jesse ieri sera
CAROLINE: Sentimenti? Ce li ho verso la mia migliore amica che ha ucciso il ragazzo che mi piaceva
STEFAN: Era fuori controllo ed Elena ha fatto quello che andava fatto
CAROLINE: No! Elena ha fatto ciò che pensava andasse fatto, così come pensava che Damon fosse il ragazzo giusto per lei, capisci?
STEFAN: Comunque, a parte i drammi, cosa sai del disturbo post-traumatico?
CAROLINE: Beh so che hai provato a fare a modo tuo e non ha funzionato, ora quindi proveremo a fare a modo mio

Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: