Salve dolcissimi paperotti putridosi!
Com'è andata la settimana? Sapete che giorno è oggi vero? Stanotte, finalmente, seguirò per voi la quarta puntata della quarta stagione e scoprirò così le sorti dei nostri adorati beniamini... Glenn, Carol ma soprattutto Daryl (almeno per quanto mi riguarda <3)!
Però non posso farlo se prima non vi rinfresco un po' la memoria su quanto è accaduto la scorsa settimana!
Dopo aver trovato i cadaveri di David e Karen, Tyreese è talmente arrabbiato che esplode ad un semplice 'calmati' prima placcando Daryl poi picchiando Rick anche se quest'ultimo reagisce procurando qualche contusione in più sul faccino già provato di Tyreese.
Lui vuole sapere chi ha fatto questa cosa terribile e Rick promette lui di indagare anche se ci mette un po' ad iniziare.
Nel frattempo la gente continua ad ammalarsi, compresi Sasha e il povero Glenn
(personaggio per cui abbiamo una paura matta tutti noi Dead-maniac visto che il cicciottoso l'ha tenuto in vita troppo a lungo per i suoi standard!), e il consiglio decide di mandare una spedizione formata da Michonne, il dottor Bob, Tyreese (dapprima riluttante proprio per la malattia di Sasha) e dal solito noto Daryl, in un'università a 50 miglia da lì per trovare antibiotici adatti a curare l'influenza.
Heshel, per sentirsi utile prende Carl e lo porta a fare un po' di spesa: vanno nel bosco a raccogliere i famosi frutti di bosco che crescono in fila per sei col resto di due, per fare un tè come quello della moglie di Hershel che aiutava i figli durante l'influenza. Al loro ritorno Hersh entra nel blocco della quarantena con tutto il disappunto del mondo da parte di Maggie.
Intanto il gruppo dedito alla ricerca medica, dopo aver sentito una strana voce provenire dalla radio, si ritrova bloccato nella più grande mandria che ci sia mai dato vedere in questo splendido telefilm!!! Ovviamente assistiamo alla scena più bella della storia delle scene belle! Daryl (che ha recentemente confessato di essere ancora sconvolto dalla quantità di persone che cosplayano Daryl) che spacca il tettino della macchina, esce con la
sua fedele balestra, spara una freccia in fronte ad una zombie, mentre questa sta cadendo per terra lui scivola sul cruscotto, gli stacca la freccia dalla fronte e se ne va a raggiungere Michonne e Bob nei boschi. UN DIO!!!
Tyreese resta indietro ma alla fine esce dalla macchina. Sembra spacciato: è sommerso dai zombie. Gli altri riescono a scappare e quando arrivano in una radura si fermano per controllare la situazione. Quando si girano sono sorpresi visto che dalla boscaglia esce Tyreese, sano e salvo, anche se un po' provato.
Alla prigione, dopo averla salvata da una situazioncina in cui si era ficcata senza 'copertura', Rick fa la domanda fatidica a Carol: 'Hai ucciso tu Karen e David?' e lei, col nostro assoluto sgomento, risponde con un secco e laconico 'SI'. A questo punto non so se ero più sconvolta io, Rick che la sentiva dire quelle parole o la stessa Carol, la cui interprete Melissa McBride ha confessato di essere rimasta shockata e non dalla piega che hanno preso gli eventi.
Cosa farà Rick? Dirà a Tyreese, come gli aveva promesso, chi è stato ad uccidere Karen? E Glenn? Si salverà da questa influenza assassina? E la stessa Sasha riuscirà a salvarsi?
Il gruppo raccoglierà in tempo gli antibiotici per salvare tutti ma soprattutto, quante saranno le vittime prima che loro riescano a tornare a casa?
Niente... Fremo e manca pochissimo!!! Non ce la posso fare...
Nell'attesa vi lascio con il meraviglioso trio di bellezze speciali... Rick, Michonne e il mio dio incontrastato <3
Buona giornata putrefatti miei adorati!
Micaela
Home / Episodi /
Season 4 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD - Recap 4x03 Isolation/Isolati
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento