10 "manzi" a caso dalle nostre serie

Salve, cari lettori. Come va? Devo chiedervi scusa per il mio non aver scritto per circa cinque giorni su questo sito (ho avuto roba da fare che sicuramente a voi non importerà), per cui ho deciso di rimediare a modo mio. Siccome (credo che) la maggior parte dei miei lettori sia di sesso femminile, che ne dite se vi postassi 10 begli uomini a caso tra le serie che trattiamo qui su LIAFF? 

Prima di cominciare, vi avverto che, essendo io un ragazzo, non me ne intendo molto di "gnoccaggine" maschile, quindi se non inserisco "manzi" (leggo su Facebook che li chiamano anche così) che per voi devono esserci è perché non me ne intendo. Adesso, però, cliccate su Continua a Leggere, e rifatevi gli occhi, care lettrici: questo è tutto per voi!












Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

2 commenti:

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Me ne farei sei su dieci... Puoi fare di meglio Fab xD xD xD

Simona LaFleur ha detto...

Io me li farei tutti! xD