AGENTS OF SHIELD - Introduzione di Blizzard ed altre news


Prima delle vacanze di Natale, vi lasciamo qualche notizia riguardo le novità che ci attenderanno in Agents of SHIELD a seguito delle festività. Infatti, lo show introdurrà personaggi di un certo interesse a seguito della ripresa degli eventi. Volete saperne di più? Allora continuate a leggere!

Anzitutto, i Whedon hanno deciso di introdurre un nuovo supercriminale nella serie: il personaggio in questione è Blizzard, ovvero Donald "Donny" Gill, che verrà presentato come alleato di Ian Quinn, il magnate già comparso nel terzo episodio (e che, in un certo senso, sostituisce Justin Hammer). E voi direte: Hammer, quello che compare in Iron Man 2 interpretato da Sam Rockwell? Si, proprio così.
Perché nei fumetti, Donny Gill è il secondo Blizzard, che sostituisce Gregor Shepanka, ucciso dall'Iron Man del 2020. Gill, come Shepanka, possiede un'armatura ipertecnologica che gli dona la criocinesi, ovvero la capacità di creare e controllare il ghiaccio, similmente a quanto accade all'X-Man Uomo Ghiaccio. L'armamentario di Shepanka, opportunamente modificato, fu dato a Donald proprio da Justin Hammer. Blizzard è, storicamente, un nemico di Iron Man, ed ha spesso fatto coppia con suoi avversari storici come lo Scarabeo (attualmente un agente SHIELD sotto il nome di Mach-V) e Whiplash. Negli ultimi tempi, Gill ha abbandonato l'armatura e si è esposto alle Nebbie Terrigene, diventando un Inumano ed ottenendo poteri naturali e non tecnologici.
Blizzard, interpretato da Dylan Minnette, comparirà in Seeds, episodio 1x12.

La seconda notizia è legata ad Age of Ultron, il secondo film dei Vendicatori che uscirà nel 2015. Infatti, è stato annunciato che all'inizio della pellicola verrà presentato un nemico storico del super gruppo, ovvero il Barone Wolfgang Von Strucker. Per i meno pratici, Von Strucker, padre dei gemelli Andrea ed Andreas (noti come Fenris e nemici degli X-Men), è il capo dell'HYDRA, un'associazione terroristica di stampo neonazista che già compare in Captain America: Il Primo Vendicatore. Inoltre, sembra che Scarlet e Quicksilver verranno introdotti inizialmente come membri dell'organizzazione. Ancora non è dato sapere, comunque, chi interpreterà il Barone.
Perché vi diciamo ciò? Semplice: questo potrebbe significare che nelle prossime puntate di AoS potremmo vedere il gruppo di agenti guidato da Coulson affrontare l'HYDRA (che nonostante la grafia, non è un'acronimo) ed i suoi agenti, come il leggendario Bob (il debosciato ed incapace agente che fa parte del supporting cast di Deadpool), i quattro Finti Vendicatori o Gorgon.

Con questo è tutto, ci rivediamo dopo le feste! Excelsior!


Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: