ARROW - Scena Olicity in Arrivo

Carina Mackenzie (avete presente? E' quella che non riesce a dire 2-3 righe su The Vampire Diaries senza tirarsela perché è presenza fissa sul set!) ha rivelato su Twitter che "Il prossimo episodio di Arrow sconvolgerà le vite nel MIGLIORE dei modi. Sto impazzendo!" lasciando come hashtag #Olicity.


Insomma, sembra proprio che gli shipper Olicity avranno un'ottima scena e una buona motivazione per guardare la 2x10. Che ne pensate? Diteci la vostra con un commento!


Ho scritto la "fine" dell'articolo prima del salto perché, in teoria, mi aspetto che voi leggiate quest'articolo dalla home. Ora parte uno sfogo ad alta voce, quindi abbassate il volume. Cari siti americani, POTETE DARCI NOTIZIE SU FELICITY SMOAK CHE NON RIGUARDINO L'OLICITY UNA VOLTA TANTO?! Non è possibile che la sola cosa di cui i siti parlano riferendosi a lei sia "e poi lei e Oliver bla bla bla" e derivati! Stiamo pur sempre parlando di un personaggio di cui sappiamo poco o niente, dato che raramente c'è una scena di lei in cui non è in missione o alla Queen Consolidated.

Scusate lo sfogo, è che a me piacerebbe tanto sapere qualcosa su Felicity. Ecco, ora l'articolo è finito davvero: passiamo al prossimo!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: