Grazie per questo 2013!

Ed eccoci di nuovo qui, ancora una volta a festeggiare un altro ultimo dell'anno. Dal punto di vista televisivo, quest'anno è stato fenomenale, sia per le "nostre" serie (il magnifico finale di Fringe e il cinquantenario di Doctor Who sono giusto un paio di esempi) che per le altre (due grandi serie come Dexter e Breaking Bad si sono concluse, e la terza stagione de Il Trono di Spade ha regalato qualcosa di visivamente strabiliante).

Tuttavia, come ogni cosa, quest'anno deve giungere a termine. Prima che finisca, però, è tempo di ringraziarvi. Già, perché, se è vero che siamo ritornati nell'Autunno del 2012, è anche vero che questo è stato il primo anno nel quale siamo stati attivi da Gennaio a Dicembre fin dal 2010!

Il nostro proposito per il 2013, infatti, era quello di ritornare ai fasti di un tempo, quando andavano ancora in onda le serie con cui il sito è nato, come V, FlashForward e, soprattutto, Lost. Non ci aspettavamo grandi cose, ma siamo comunque riusciti a ottenere il risultato sperato, visto che voi ci avete sempre seguito lungo gli oltre duemila articoli che abbiamo scritto quest'anno.

E' a voi, quindi, che auguriamo un sereno 2014, sperando che possa essere sempre migliore di questo 2013. Noi, intanto, staremo ad aspettarvi, sempre qui, su Lost In A FlashForward!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: