Once Upon A Time non poteva tornare meglio di così! Essendo amante del personaggio di Regina, questo episodio è stato veramente stupendo ed emozionante.
ALL THE AWARDS FOR LANA PARRILLA
Inizia l'episodio con Neal, Emma e Regina che cercano di salvare Henry. Sono sempre più una squadra e in questo viaggio a Neverland, abbiamo visto Emma e Regina non solo unire le forze ma capirsi.
OUR SON. E' loro figlio e per chi avesse avuto ancora dubbi riguardo a quanto Regina ami Henry beh spero si sia ricreduto.
In questa puntata abbiamo avuto un flashback...ma di dieci anni prima, a Storybrooke. Vediamo una Regina Miles che ama la sua vita ma sente la mancanza di qualcosa, di qualcuno. A CHILD.
Tutto quello di cui ha sempre avuto bisogno era di dare e ricevere amore. Per questo, nel presente, parlando con Emma, esce fuori l'invidia che prova. Attenzione però, non è un'invidia materiale, per niente.
All the awards per Lana Parrilla che riesce ad emozionare gli spettatori, anche quelli che più non l'amano.
Era pronta a dar via Baby Henry, saputo chi fosse sua madre ma l'amore ha superato qualsiasi sua paura.
L'ha preso in braccio e in quel momento ha capito che lui sarebbe stato sempre al primo posto nella sua vita.
E' la regina! Come sempre, se non ci fosse lei, Henry sarebbe ancora nelle mani di Pan e morto.
Sarebbe stato tutto perfetto...se non fosse che Pan non è un nemico così semplice da sconfiggere. Peter Pan è nel corpo di Henry e quest'ultimo nella Pandora's Box. Tutti insieme stanno tornando a casa come una famiglia. Persino Neal e Rumple sono contenti di essersi ritrovati e forse questo rapporto si aggiusterà.
Tutti sono felici di tornare a Storybrooke ma non sanno la verità su Henry/Pan.
Emma ha portato con se tutti i Lost Boys, ormai bisognosi di altro rispetto a Neverland. WE ARE GOING HOME, ALL OF US. Ed anche gli Charming sono a bordo sani e salvi, Neal e Hook sono pronti a scontrarsi per Emma in territorio di Storybrooke.
Due scene che mi sono piaciute molto sono state quelle di Tink e Wendy e di Tink e Regina. La magia è tornata da Tink e lei, dopo tutto, forse è pronta ad aiutare Regina a trovare l'amore.
Emma è stata la leader di quest'avventura. Rivedremo ancora Neverland? Sicuramente ci mancherà ma Storybrooke sta tornando e siamo felicissimi di rivedere tutti!
Di Dana Ghanoum
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento