THE VAMPIRE DIARIES - Spoiler e ancora Spoiler!

Nonostante la pausa e il Natale imminente, i fans non smettono di fare domande alla critica televisiva americana e visto che i giornalisti sono tanto gentili da rispondere, non ci resta che mettere qualche anticipazione e novità sotto l'albero!









Qualcosa su TVD, subito!

Un nuovo bel ragazzo arriverà al Whitmore College dopo la pausa invernale! E passerà del tempo con Caroline! Ma non sarà preso da lei in quel senso, dato che Luke è bellissimo e sarcastico e gay. Inoltre ha una sorella all’interno del campus, per la quale si sacrificherebbe e farebbe qualsiasi cosa.





E' davvero finita tra Elena e Damon in TVD? E questo significa che ritorneremo presto al triangolo?

Non è definitivamente chiusa, "Non direi che questo è un reset per il triangolo," ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. "Quello che riesce bene allo show è il non far prendere decisioni affrettate ai personaggi e farli smettere di amare chi amano. Tra Damon ed Elena c'è un sentimento profondo e radicato e non si può voltare le spalle a questa cosa. Elena proverà sempre amore per Damon anche se discutono o si lasciano. Ma nei prossimi episodi vedremo che c'è un enorme tensione nel loro rapporto, più grande di loro in un certo senso.


La piccola attrice Ashlyn Jade Lopez è stata scelta per interpretare ul ruolo di una giovane Nadia. 




Fonte: eonline, tvguide, spoilertv, cw
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: