AMERICAN HORROR STORY- Intro al finale di stagione: all'interno della congrega.

Siete pronti a scoprire chi sarà la prossima Suprema?
Qualunque sia la risposta, questa sera andrà in onda l'ultima puntata di stagione, e per noi, grazie ai sottotitoli, domani sarà tempo di vedere quali colpi di scena hanno riservato per il finale.
Intanto ecco un video che esplora quel che è stato il filone della serie e ci introduce all'episodio con molte immagini spoiler. Buona visione dopo il salto.



"Guidate da un'antica tradizione, le streghe sopravvivono soltanto se unite da una forte, unica e singolare autorità"

"Ogni generazione ha bisogno del suo leader. La Suprema. Non può un semplice test determinare chi possa regnare tra di noi. Facciamo affidamento a sette"

"Le Sette Meraviglie"

Douglas Petrie: Le streghe sono ad un punto, in questa storia, in cui la sfida è maggiore di quanto sia mai stata;
John Gray:  Ma credo che il maggior pericolo, come abbiamo detto in alcuni episodi, sia la congrega stessa;
Tim Minear: Fiona è la pioggia di primavera. E appena la sua storia viene fuori, si vede che ha ereditato il potere prendenselo.  

Anna-Lee Leighton: Prima ti vedrò bruciare all'inferno.
Fiona: Divertente. Tienimi un posto.

Douglas Petrie: Fiona Goode è la più stilosa favolosa e fantastica peggior suprema che si possa avere. E' un incubo narcisista.

Fiona: Voglio il mio ritratto al centro. Proprio là.

Jessica Sharzer: Fiona è la vecchia Suprema che si sente minacciata, e che vede crescere queste giovani donne e non sa necessariamente chi sarà la prossima. Questo diventa il tema principale della sua storia: capire chi sia e cosa fare.

The Ax Man: Dobbiamo trovare solo quella ragazzina che ti sta facendo soccombere e ucciderla.
Fiona: Oppure semplicemente ucciderle tutte.

Douglas Petrie: Chiunque sarà la nuova Suprema, semplicemente essendolo, inizia a toglierle i poteri e le viene il cancro e altri malori ; il suo corpo viene meno e la vita ne fuisce via.
Jessica Sharzer: C'è un processo di autorealizzazione per ognuna delle ragazze e parallelamente accrescono il loro potere.  Mentre diventano ciò che devono essere, il loro potere a volte si manifesta in modi diverse altre volte è più intenso.
Ogni volta che succede, pensano "Sono la prossima Suprema"
Tim Minear:Quel che succede sta per sorprendere il pubblico, perchè è iniziato col punto di vista di Zoe. Lei sembra il personaggio più particolare, "sarà probabilmente la prossima Suprema" penserà [il pubblico], e poi pensa " No, è Madison" ed è così che Fiona se la prende con lei.
Jessica Sharzer: Abbiamo lavorato proprio per confondere le cose e per farvi pensare che chiunque possa essere la prossima. Penso che ognuno di questi personaggi abbia i suoi pro e contro.

Madison: Sei delusa? Pensavi di essere tu, vero?
Zoe: Bè, so che non sei tu dato che quando Fiona ti ha tagliato la gola, sei morta.

Taissa Farmiga: La Suprema è morta, quindi siamo ad un bivio, un'incrocio: chi sarà la prossima?

Douglas Petrie: Il processo per determinare chi sarà la Suprema è un rituale tradizionale antico chiamato "le sette meraviglie"
Siamo arrivati al momento delle sette meraviglie nello show, e le ragazze rimaste tentano di superarle contemporaneamente. Questo perchè la Suprema appena morta non ha identificato chi sarebbe stata a succederle, perciò questo è l'unico modo che hanno per capirlo. Il trono adesso è vacante.
Tutte hanno il potenziale per aspirarvi.

Taissa Farmiga: C'è Zoe, c'è Queenie, Misty e Madison.

Douglas Petrie:Quando padroneggi le sette meraviglie sei di diritto la nuova Suprema.

Taissa Farmiga: Se fallisci uno dei test, non è così facile tornare indietro. Non si tratta solo dei coltelli, [ ??? ] se fallisci perdi la vita.

Fiona: Tentare di superare le Sette Meraviglie può ucciderti.

Jessica Sharzer: Penso che prima del finale, possiamo immaginare, discuterne, pensare a chi potrebbe essere.
Douglas Petrie: Se non trovano un'erede a Fiona saranno estinte. Non ci saranno più streghe.




Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: