ARROW - Black Canary VS Cacciatrice

No, okay: io la scorsa sera avevo scritto questo articolo in cui mi chiedevo se potremmo vedere  le Birds of Prey come antagoniste, e cosa riporta Spoiler TV? Che effettivamente vedremo qualcosa di simile!

Cioè, a quanto pare potremmo vedere la nascita del super gruppo femminile più famoso dell'universo DC in una prossima puntata. Avete voglia di saperne di più? Allora cliccate su continua a leggere, e VAMOLA!


La 2x17 di Arrow si intitolerà proprio Birds of Prey, e vedrà il ritorno di Helena Bertinelli (la cui interprete, Jessica De Gouw, è impegnata in Dracula nei panni di Mina), la quale cercherà di vendicarsi di Oliver Queen. Tuttavia, lei dovrà vedersela anche con Black Canary.

Avete capito? Black Canary contro la Cacciatrice! Il che è quasi come far scontrare Oliver Queen con Roy Harper, per farvi capire (anche se non c'è un rapporto "eroe e spalla" tra le due, perché entrambe sono eroine).

Chissà se accadrà quello che ho previsto, e cioè un'alleanza di Helena con Laurel, o magari le due che decidono di allearsi, e formare le Birds of Prey, forse per combattere la Setta delle Ombre (spiegherebbe perché usare un nemico di Batman).

Okay, meglio se mi ritiro nel mio essere fanboy, o questo articolo non finisce più. Chissà quante cose accadranno tra quelle che ho ipotizzato!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: