THE VAMPIRE DIARIES 100 - Il cast prima della serie

Bentornati nello speciale TVD 100. Quest'oggi, parleremo del cast della nostra serie vampiresca preferita. Vi siete mai chiesti, infatti, cosa facesse il cast prima di approdare a Mystic Falls? Se la risposta è si, allora questo articolo è quello che fa per voi: una serie di foto (una per attore) che ritrae il nostro cast preferito prima di TVD. Buona lettura!


NINA DOBREV


Nina Dobrev è apparsa in qualche stagione di Degrassi, in cui interpretava una ragazza madre (da notare come, se è vero che in TVD Elena sembra ispanica, qui è impossibile che stiamo parlando di una attrice bulgara!)

PAUL WESLEY


Paul Wesley, tra i suoi ruoli pre-Stefan più noti, annovera anche quello di Lucas Luthor, fratello di Lex Luthor, in un episodio di Smallville (sempre fratelloni buoni, vero?).

IAN SOMERHALDER


Come parlare del passato di Ian Somerhalder senza menzionare che è stato in Lost nei panni di Boone?

KAT GRAHAM


Kat Graham è apparsa in qualche puntata di Hanna Montana, serie per cui Candice Accola è stata una tournista. Ci mancava solo Nina Dobrev e il trio era già completo.

CANDICE ACCOLA


Candice Accola ha un simpaticissimo cameo in How I Met Your Mother.

STEVEN R. MCQUEEN


Molte sopracciglia fa, Bicipiti Possenti apparve in una puntata di Numb3rs.

ZACH ROERIG


Zach Roerig è stato in Friday Night Lights, e infatti c'è chi pensa che l'episodio della prima stagione "Friday Night Bites" sia un riferimento a questo.

MICHAEL TREVINO


A Michael Trevino devono piacere molto le donne. Qui è con Naomi Clark di 90210.

KAYLA EWELL


Se vi sembra che TVD somigli molto a una soap opera, sappiate che uno dei suoi interpreti, e cioè Kayla Ewell (Vicki) viene direttamente da Beautiful!

SARA CANNING


Sara Canning è apparsa in un episodio di Kyle XY, rendendola quindi una degli attori di TVD che hanno partecipato ad altre serie di Kevin Williamson e/o Julie Plec.

DANIEL GILLIES


Daniel Gillies era già apparso in Spiderman 2, di Sam Raimi.

JOSEPH MORGAN


Joseph Morgan ha partecipato spesso a dei peplum. Qui, per esempio, lo vediamo in Alexander.

CLAIRE HOLT


Claire Holt insieme alle altre due protagoniste di H20 (tra cui Phoebe Tonkin/Hayley), serie in cui interpretano delle sirene.

Che ne pensate di come era il cast prima di The Vampire Diaries? A livello estetico, li preferite adesso o prima? Diteci la vostra con un commento qui sotto. Lo speciale, intanto, torna domani!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: