ARROW - Diamo un'occhiata alla Squadra Suicida

Bisogna notare come Shrapnel sia l'unico dei membri che non ha mai fatto parte della Squadra Suicida nei fumetti






















Una delle cose che gli appassionati della serie aspettano con più ansia dall'inizio della seconda stagione è la Squadra Suicida, che Amanda Waller ha iniziato a formare.
Il gruppo, composto da criminali e anti-eroi mandati in missioni che la A.R.G.U.S. non può risolvere (magari per la troppa pericolosità o per questioni diplomatiche) apparirà in Arrow.

Stando all'immagine, sembra che il trio guidato da Amanda Waller sarà formato da Deadshot (cosa che spiega perché gli autori hanno tenuto in vita, seppur con una motivazione estremamente forzata), Tigre di Bronzo (che finalmente sarà rilevante) e Shrapnel (wow, un "nemico della settimana" promosso a membro di una squadra di criminali? Sembra promettere bene!). Tuttavia, ci sono anche due membri extra, che trovate raffigurati in un'immagine che si trova dopo il salto!


Esatto, anche Diggle e la sua ex moglie Lila saranno membri della Squadra Suicida (magari la presenza di lei condiziona e giustifica quella di lui). Come la prenderà il Team Arrow? Di certo le azioni degli altri membri mettono in dubbio la moralità della squadra, ma uno di essi è il braccio destro di Oliver, quindi mi sa che ne vedremo delle belle.

Adesso, però, è tempo di un'altra notizia legata all'universo DC. Seguitemi!


(fonte nelle foto)


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: