DOCTOR WHO - Svelato un nuovo personaggio dell'ottava stagione

Questa mattina la BBC ha rivelato l'identità di un nuovo personaggio che apparirà nell'ottava stagione.

Si tratta di Danny Pink, che sarà interpretato da Samuel Anderson.
Danny è un insegnante del Coal Hill School, dove già abbiamo visto insegnare Clara in "The Day of the Doctor".

Riguardo al suo ingresso nella serie l'attore ha detto: "Ero molto eccitato all'idea di far parte di Doctor Who, ma avevo paura di irrigidirmi durante le riprese."

Continua dicendo: "Doctor Who è una parte essenziale della cultura britannica e non riesco a credere che io ne faccia parte. È un onore poter lavorare al fianco di Peter Capaldi e Jenna Coleman, e non vedo l'ora di mostrare alle persone come il mio personaggio verrà coinvolto da un duo del genere!"

Steven Moffat aggiunge: "Per la quarta volta in Doctor Who la Coal Hill School è venuta in aiuto al TARDIS. Gli insegnanti Ian Chesterton e Barbara Wright ha accompagnato il Primo Dottore, ai giorni nostri è il turno di Jenna Coleman come Clara Oswald e molto presto, Sam Anderson come Danny Pink entrerà nel mondo del Dottore. Ma il come e il perchè vi saranno svelati più tardi verso la fine di quest'anno, quando andrà in onda la prima stagione di Peter Capaldi."


Le riprese del 4°, che vedrà come co-star Robert Goodman, e del 5° episodio, che invece vedrà come co-star Jonathan Bailey e Pippa Bennett-Warner, sono iniziate da poco.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: