ONCE UPON A TIME - Intervista a Jennifer Morrison sul futuro di Emma Swan.

Oh, eccoci con una bella intervista alla nostra amata Jennifer.
La fanciulla ci parla degli sviluppi del suo personaggio in Once upon a time!

Andiamo a vedere che ci dice, siete d'accordo? 
Io muoio di curiosità!

TV Guide Magazine: Emma è sempre stata l’eroina dello show. E’davvero cambiata ora?
Morrison: Si è ammorbidita. Ha cresciuto Henry a New York per un anno preparandogli ogni giorno la colazione e giocando ai video games – ha vissuto una vita tranquilla – senza combattere contro giganti o streghe. Ma è chiaro che questa tranquillità non durerà a lungo! 
Altrimenti che succederà allo show? 

TV Guide Magazine: A proposito di questo : Emma ed Henry come si ricongiungeranno con gli altri personaggi?
Morrison: Emma riacquisterà la memoria perduta prima di quanto faccia Henry. Dopo aver ricordato tutto sentirà il bisogno di andare in soccorso alla sua famiglia. Inoltre passerà la maggior parte del tempo a capire chi abbia scagliato la nuova maledizione e quindi a cercare questa persona.

TV Guide Magazine: Potrebbe esserci lo zampino delle Wicked Witch?
Morrison: A proposito, credo che sia la cattiva più terrificante di tutte! I suoi desideri e le sue motivazioni sono poco chiare. Lo show ha assunto un carattere misterioso, e lo dico in senso positivo. Quando ho letto il copione mi sono chiesta : "Oh cavolo, e ora che succederà?".

TV Guide Magazine: Cosa ci puoi dire a proposito del triangolo amoroso di Emma con Neal e Hook?
Morrison: Al momento è stato messo in pausa. Il tempo è passato ed Emma ha incontrato qualcun'altro : una persona a cui tiene moltissimo. Lo vede come possibile figura paterna per il figlio Henry.. e per quanto ne sa è un bravissimo ragazzo. Ma attenzione : c'è molto di più!

TV Guide Magazine: Con chi vorresti che Emma abbia il suo lieto fine?
Morrison: E' palese che Emma abbia del feeling con Neal - ha passato una parte della sua vita con lui ed è stato bellissimo. Hook invece sta dimostrando che è cambiato ed è pronto ad aiutare il prossimo. Per quanto riguarda il punto di vista recitativo, preferirei non dire la mia riguardo la scelta di Emma. Se dovessi interpretare una serial killer dovrei capire come amare il personaggio e scoprire cosa l'ha fatto diventare così. 




TV Guide Magazine: La giacca di pelle rossa è diventata una sorta di uniforme non ufficiale per Emma – indossi anche tu questo look?
Morrison: Ho smesso di indossare giacche di pelle, per colpa di Emma! Durante la prima stagione abbiamo cercato di costruire un’immagine di Emma che potesse essere facilmente riconoscibile. La giacca di pelle è un indumento tosto, quindi lo abbiamo declinato in una chiave che fosse più femminile e leggera. Ma no, direi proprio che nel quotidiano non indosserei mai più una giacca di pelle colorata! Ma più!

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: