TRUE BLOOD - Anticipazioni e Recasting!

La stagione televisiva estiva è ancora un po' lontana, ma niente ci impedisce di guardare avanti di qualche mese ed interessarci dell'ultima stagione di una serie che ci accompagna da anni durante i mesi più caldi. Ovviamente sto parlando di True Blood e della sua settima e attesissima stagione. Continuate per conoscere le novità! 






Novità per il cast! Vi ricordate che l'attore Luke Grimes aveva lasciato lo show? In caso potete rinfrescarvi la memoria qui. Bene, pare che sia stato trovato l'attore che andrà a sostituirlo nel ruolo del vampiro James: secondo TV Line sarà Nathan Parsons, già visto nel ruolo di barista/surfista nello show della ABC Family, Bunheads.


Che ne dite? C'è un po' di somiglianza? 





Ed ora un'anticipazione da TV LIne:
E' troppo presto per qualche scoop su True Blood? Potrei aver bisogno di qualche novità da Bon Temps in questo vita invernale!




Ausiello: Ci sarà una vita dopo l'amore per la povera vedova Arlene? La mia opinione è mmmhmmm, dopo aver letto un nuovo crollo nella season 7 per il ruolo ricorrente di Keith, un vampiro romantico che fa il batterista nella band di James (Luke Grimes Nathan Parsons) e si prende una cotta per una certa cameriera in lutto. Ora ho una domanda per te, lo sapevamo che il James avesse una una band?




Fonte: tvline
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: