AGENTS OF SHIELD - Novità sul cast e l'identità del Chiaroveggente!


Per la nuova puntata manca ancora parecchio, ma possiamo continuare a dare notizie sempre nuove.
Tra queste, se ne diffondono alcune riguardanti possibili nuove entrate nel cast, ma soprattutto una possibilità riguardante il finale della stagione (che verrà trasmesso sul finire di maggio) e che sarà legata a Capitan America - The Winter Soldier.




Anzitutto, l'attore Patton Oswalt è stato assunto per interpretare l'agente Eric Koenig nei prossimi episodi. L'attore, comparso in I sogni segreti di Walter Mitty e doppiatore in Ratatouille, inizialmente credeva di essere stato assunto per interpretare il Chiaroveggente, che lui ritiene essere MODOK.
Il personaggio di Eric Koenig, invece, è un ex soldato nazista poi unitosi agli Howling Commandos di Nick Fury ed ucciso durante un confronto con l'HYDRA.

Ricollegandoci alla questione del Chiaroveggente, sembra che la sua identità verrà rivelata in Capitan America - The Winter Soldier. L'individuo ha precedentemente avuto a che fare con lo SHIELD, Bucky e Steve Rogers, e Nick Fury saprebbe chi è; questo spiega perché ha riportato in vita Coulson per poi metterlo a capo di una squadra. A giudicare da queste notizie, viene da pensare che il Chiaroveggente possa essere Arnim Zola, il malvagio scienziato storicamente avverso a Capitan America, che già compariva in Capitan America: Il Primo Vendicatore.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: