OLICITY IS THE WAY - L'insostenibile leggerezza del nulla cosmico

Salve miei dolci Oliciters!!!
Innanzi tutto chiedo perdono per l'enorme ritardo ma la settimana è stata un sfacelo e ho anche rischiato di dover rimandare ulteriormente la mia (e spero vostra) amata rubrica! Ma non ci perdiamo in chiacchiere...
Per la prima volta, da quando ho iniziato questa splendida avventura 'seriale' dell'Olicity Is The Way, mi trovo in seria difficoltà... Non ho la più pallida idea su come intitolare quest'articolo...
Alla fine ho optato per un nonsense, più o meno come la puntata di mercoledì sera...
NAMMERDA!
Tipica espressione contratta che sta ad indicare disappunto da parte del pronunciante e che nasconde, nelle sue otto lettere, più bestemmie di Germano Mosconi ai tempi d'oro.
DUPALLE!
Ennesima espressione di disappunto, magari meno colorita della precedente, ma quanto mai veritiera soprattutto se riferita alla puntata 2x15 di Arrow, puntata per cui PROBABILMENTE è stata coniata.
Qualcuno mi dia una botta in testa e mi faccia svegliare domattina senza ALCUNA memoria della puntata. Fatelo per me, ve ne prego! Almeno fatemi svenire fino a che io riesca a vedere le due puntate in italiano (puntate che mi sono tenuta per vederle insieme almeno godo un pochino vista la crociata contro l'Olicity che caratterizza queste settimane!) 'Olicity Per Eccellenza'...
BASTA! Basta con questa penuria di sguardi, basta con il mento a culo di gallina, basta col far prendere botte da orbi a Diggle! Ah no, questo non c'entra... Fatto sta che il vuoto cosmico di questa puntata mi rimbomba ancora in testa! L'unica cosa degna di nota della puntata (scena divertente, devo ammetterlo) è la scena in cui Slade prende al volo Oliver mentre si sta buttando fuori bordo e, tenendolo per un tallone (Mirakuru!!! E' proprio il caso di dirlo), lo fa spiattellare sul fianco della nave che nemmeno i moscerini sui parabrezza in autostrada.
Scene Olicity? *frinire di grilli*
Feelings Olicity? *rumori di sottofondo come a Pompei nel 79 d.C.*
Mi basterà postarvi la foto per ricordarvi tutti i feelings che avete provato guardandola e lo farò anche perché non ho veramente più argomenti. Non so proprio di che parlare se non del mio totale scoramento... VOGLIO L'OLICITY PORCO IL MONDO!
Li voglio vedere sorridere insieme e prendersi in giro! Voglio vederli dolcemente avvinghiati in pomiciate epiche! Voglio vederli IN-SI-E-ME!!!!!!!!!!!
Oh, mi è appena venuto in mente che il mio adorato Fabiano ha scritto uno splendido articolo sul come riconoscere noi Olicity da un chilometro di distanza e credetemi quando vi dico che sa di cosa parla... Gli ho fracassato talmente tanto i maroni con questo Credo che ormai ci conosce meglio lui che noi stesse, comunque leggetelo Qui e fategli sapere cosa ne pensate!
Detto ciò, vi abbandono con tanta di quella tristezza nel cuore che non potete nemmeno immaginare. Però vi lascio con l'ennesima riprova del fatto che DIGGLE E' UNO DI NOI!
Notte miei Oliciters, arrivederci in attimi più verdi... Spero!
Vi adoro, Micaela.

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

4 commenti:

Manolicity87 ha detto...

SEI IL MIO MITO !! Sappilo!! Io aspetto sempre le tue recensioni sugli episodi xke sn unici e esilaranti! Mi faccio sempre un sacco di risate e sn felice!!:) qls cosa accada riesci sempre a farmi ridere e quando serve a sdrammatizzare i toni e umori!! MITICA!!
Comunque assolutamente d'accordo cn te su tutto!! Sopratutto su:NAMMERDA, DU PALLE, BASTA MENTO DA CULO, VOGLIO OLICITY PORCO MONDO E SOPRATTUTTO LE POMICIATE EPICHE!!! Ahhaahah grazie x tt! Andrò a dormire cn il sorriso sulle labbra!!:) <3

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Orgogliosa e felice di farti felice <3
GRAZIE!

Unknown ha detto...

Ciao :D
Eccolo, eccolo.. l'articolo che aspettavo con ansia! Che dire, mitica come sempre e sono d'accordo con te su tutto!
Davvero, BASTA! Tutte le Lance mi hanno spappolato le.. scatole D:
Date a quest'uomo qualcosa di più vitale, solare e nonLance XD (ok, la smetto!).
Grazie per questo magnifico articolo.. e attendiamo tutte tempi Olicity migliori ç____ç
Ciao :D Alla prossima! <3

MiKyCaRtEr84 ha detto...

<3