ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND - La serie sulle avventure di Alice è stata ufficialmente CANCELLATA

Stando a quanto riporta il sito Deadline.com, il prossimo episodio dello spin-off di C'era una volta, Once Upon A Time In Wonderland, sarà il series finale, dal momento che la ABC ha deciso di cancellare la serie.

Once Upon A Time In Wonderland Cancelled

Questa serie, che non ha mai attirato l'attenzione del pubblico americano, resterà forse nota per i continui cambiamenti avvenuti prima della messa in onda. Prima che si decidesse di renderla a tutti gli effetti lo spin-off di OUAT, questa serie doveva chiamarsi soltanto Wonderland (o Wunderland, con la u, stando ad alcune fonti).

Poi, è stato deciso di usare il personaggio del cappellaio matto per una serie, ma il suo interprete, Sebastian Stan, era impegnato con le riprese di Capitan America: Il Soldato d'Inverno. Così, si decise di adattare la storia per parlare direttamente di Alice, aggiungendo alcuni elementi (come Jafar).

In conclusione, speriamo che a voi lettori di Lost In A FlashForward sia piaciuta questa serie (che ottiene tra l'altro il "primato" per questo sito di essere la prima serie cancellata tra quelle che trattiamo da quando siamo tornati a fine 2012), e vi invitiamo a seguirci ancora, magari per parlare insieme della serie madre.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: