ONCE UPON A TIME - Intervista a Lana Parrilla : "Regina troverà di nuovo l'amore?"

Non so voi, ma lo sneak peek uscito questa settimana di Robin e Regina mi ha fatto andare in pappa il cervello! Sono troppo belli insieme! 
Quindi, sentiamo la nostra amata Lana/Evil Queen che cosa ha da dirci in questa bellissima intervista.

Oh si, se non rimanete incantati da loro due : cliccate sotto questi due fighi a caso!

Buona lettura!


Lana Parrilla : "Nella Foresta Incantata Regina non si interessa affatto a Robin Hood.
Il pensiero che lui possa provare qualcosa per lei neanche le passa per la testa.
Inoltre, al momento il suo cuore non è pronto a riaprisi all'amore, 
non nella Foresta Incantata.
A Storybrooke è un'altra storia, perché le realazioni 
si sviluppano in modo diverso ed è una cosa bella.
Questo fatto di fare avanti e indietro con i flashback, mostra come nel mondo delle fiabe ci sia ancora della frustrazione. I personaggi sono in disaccordo l'uno con l'altro. Mentre a Storybrooke sono più aperti e questo senso di frustrazione diventa meno palpabile. E' un bel contrasto e per me girarlo è stato molto divertente. Sean continuava a dire 'Va bene, quindi adesso ci odiamo. Ci odiamo adesso e in questo mondo, però in futuro..."

In ogni caso, non sono pronti a buttarsi in una relazione.
Dopo tutto, c'è una Perfida Strega che sta terrorizzando la città e prima di tutto, 
bisogna fare i conti con questo. Ma ci sono altri elementi che fanno loro da ostacolo.

Lana Parrilla : " E' terrorizzata. Ha paura di riaprire il suo cuore all'amore. E' una cosa che non fa da quando conosceva Daniel. Credo che abbia paura di perdere tutto un'altra volta - non dico perdere, nel senso di non conquistare l'uomo che ama, ma perderlo davvero. Troppe cose le sono state portate via e non crede di poterlo sopportare a lungo; non crede che questo potenziale amore possa essere abbastanza reale e profondo, proprio come quello che ha sempre sognato per se stessa.

Tuttavia, non potrebbe esserci momento migliore per Regina, a livello emozionale, per lasciar entrare qualcun'altro nel suo cuore. Inoltre, 
ora non è più considerata la cattiva della città.

Lana Parrilla : " Ci sono tante cose che al momento amo di Regina. Ha chiuso il cerchio. Ha avuto un arco narrattivo bellissimo. E' passata dall'essere la Evil Queen, a voler redimersi nella seconda stagione fino alla stagione attuale in cui si è trasformata in eroe. Ha fatto dei cambiamenti impressionati. E' un essere umano a tutto tondo."



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: