REIGN - News dal 13° episodio!

Ci sono diverse news del 13° epiosdio di Reign. Ricordo che l'episodio andrà in onda Giovedì notte dopo The Vampire Diaries.







Per prima cosa, ecco il promo esteso dell'episodio.


Mary: Madre.
Maria: Sono qui ora, mia cara.
GIOVEDI' PROMOSSIMO
Henry: Un messaggero è arrivato, l'Inghilterra è vostra. E sposerai uno dei miei figli, questa notte.
Mary: Io decido della mia stessa vita.
Catherine: Sono stata sconfitta. Se vuoi risolvere questa situazione, fallo da sola.
Francis: Fratello... so che stai andando, stai giocando con le paure di Mary!
Henry: Non mi lascerò minacciare da te!


Ed adesso, invece, ecco qualche piccola anticipazione della puntata.

Il matrimonio! Mary, Regina di Scozia, (Adelaide Kane) è pronta per camminare lungo la navata durante l'episodio del 6 marzo di Reign. Mentre non vi possiamo dire che cosa succede all'altare, EW ci regala uno sguardo alla meravigliosa Regina. "Volevamo qualcosa di spettacolare, ma di gusto" dice la produttrice esecutiva Laurie McCarthy. "Doveva essere nel mondo di qualcuno che aveva a disposizione centinaia di sarti, ma che si doveva sposare anche in un momento inaspettato".
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: