Cosa si cela dietro alla fine di Katherine? L'abbiamo vista scivolare via dalle mani di Bonnie, che non è riuscita ad assicurarle il passaggio all'aldilà. La furia con cui è stata letteralmente spazzata via fa pensare a qualcosa di oscuro, come se Katherine per la sua natura e il suo stile di vita sia stata scelta per qualcos'altro. Ecco cosa dice Caroline Dries, produttore esecutivo.
"E' differente da qualsiasi cosa abbiamo visto finora. Abbiamo visto altri personaggi apparire a Bonnie [Kat
Graham], l'ancora, passare attraverso lei e iniziare così il loro percorso nell'aldilà.rappata via dalle braccia di Bonnie e risucchiata in qualche posto oscuro. Non parliamo di nulla di religioso come Paradiso o Inferno, ma l'implicazione è questa: sta andand in un mondo oscuro."
La serie ci ha mostrato più e più volte come sia possibile per i personaggi tornare in vita, esplorando spesso il concetto di "aldilà" e del velo che separa le realtà. Ma questa svolta è del tutto nuova e sembra aprire le porte per qualcosa da cui ci si potrebbe aspettare qualsiasi cosa.
Ma Caroline Dries non è d'accordo:
"Non penso che esploreremo molto il concetto..[..]
"Quello che volevamo quando abbiamo scritto la storyline di Katherine per questa stagione era qualcosa che concludesse la storia del suo personaggio. Questa serie è conosciuta per riportare persone in vita, perciò la morte non è mai vista come qualcosa di definitivo, si può sempre sperare nell'aldilà. Quindi volevamo dire: "No. Se n'è andata [per sempre]."
Mi sembra strano che non diano o non daranno una spiegazione a ciò che è successo e perchè proprio a lei. Che sia poichè è una doppleganger, che siano stati i viaggiatori quando hanno chiesto il sangue di Elena e Stefan? Sicuramente mi aspetto almeno di vedere Bonnie preoccuparsi di ciò che ha visto e cercare una spiegazione.
Dalle parole della Dries sembra che non sia l'inizio di un nuovo capitolo per la serie, anche se a noi fan sembra proprio così.
Staremo a vedere!
°°°°Olivia°°°°
Fonte intervista: Spoilertv
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento