THE VAMPIRE DIARIES - Lo scandalo di Nina al Coachella

Questo articolo lo voglio scrivere per due motivi. Il primo, è che ancora non abbiamo mai parlato di TVD questo mese, e, poiché siamo al 15, mi sembrava doveroso interrompere la lontananza dal mondo dei vampiri di Mystic Falls. Secondo, ho bisogno di analizzare il fandom di TVD dopo l'ultimo, scandaloso episodio.

A quanto pare, Nina Dobrev (o meglio, il suo didietro) è stata fotografata da un amico, il quale ha postato la foto su Instagram. Ora, io me ne frego di notizie del genere, ma volevo cogliere l'occasione per parlare di una cosa che non ho mai compreso del fandom di TVD: il trattamento "due pesi due misure" quando si parla dei protagonisti della serie.


No, non è che parlo solo di Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Vi ricordate quando i due attori si lasciarono dopo tre anni? Bene, Nina è passata come la peggio meretrice, e ne hanno parlato per settimane. Invece, quando Paul Wesley ha DIVORZIATO dalla moglie per mettersi con Phoebe Tonkin, nessuno ha detto niente. E, non per qualcosa, ma io penso che un conto sia lasciarsi con la fidanzata, un altro è divorziare dalla moglie per mettersi con un'altra subito dopo.

Comunque, già durante le scorse vacanze natalizie criticai come il fatto che Ian Somerhalder postasse una foto di lui con "i capelli post-scopata" passasse inosservato da parte dei fan, mentre Nina Dobrev che incontra qualcun altro è un super scandalo.

Vedete, io faccio parte del fandom di The Vampire Diaries dal 2010, eppure non ho ancora capito quale sia il rapporto dei fan con la Dobrev. I fan, infatti, passano tranquillamente da "lei è la perfezione!" a "ma che tr***" in un niente.

Lo scandalo della foto (che non posto perché non mi va di sembrare uno che, con la scusa di parlare di uno "scandalo" posta la foto di un sedere femminile - che, tra parentesi, è coperto dai jeans) è solo la punta dell'iceberg. Insomma, sul serio vi sorprende che uno che ha un'amica dalle belle forme non ne approfitti per fotografarle le qualità e metterle sui social network per vantarsi di con chi se la fa? Credo sia una cosa alquanto naturale tra i maschi della sua (e, credo, mia) età. Inoltre, Nina non è né la prima ragazza che si fa fotografare in atteggiamenti sexy e provocanti né l'ultima.

Eppure, tutto d'un tratto siamo diventati una massa di santarellini che critica la protagonista del nostro show preferito perché fa foto sexy (e magari gli attori giovani d'oggi si limitassero a fare foto sexy quando fanno i trasgressivi).

Insomma, la mia domanda è: caro fandom di The Vampire Diaries, si può sapere qual è la vostra presa di posizione quando si parla di Nina Dobrev? La adulate o la odiate a tal punto che ogni cosa collegata a lei è oggetto di critiche negative? Fatemelo capire perché non riesco più a starvi dietro!

(Sono Simona e rettifico, il culo della Dobrev é importante per quando ci viene voglia di dolce o non abbiamo voglia di andare in palestra. tiè:)


Comunque, ora è tempo di pensare ad Arrow. Al prossimo articolo!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: