AGENTS OF SHIELD - Guida al season finale


Mancano due puntate al termine di Agents of SHIELD, la serie che mi (e vi) ha accompagnato lungo questi 9 lunghi mesi. E' stata come una gravidanza, insomma, ma presto avremo il nostro bambino, e lo chiameremo "Season Finale". I genitori, i signori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, dovrebbero essere molto contenti.
Comunque sia, vogliamo vedere un po' cosa attenderci?

Se volete vedere l'originale, non fidandovi della traduzione del sottoscritto, siete liberi di vedere la scan a fianco ed usare Google Traduttore, sempre che non siate pratici dell'inglese. Però, dalla regia mi dicono che in Italia pochi sanno parlare un'altra lingua (se mi dite "ma Klaus, io parlo il [inserire dialetto a caso]", troverò il vostro indirizzo) e che Google Traduttore non è molto buono, per cui, perché non fidarvi?
"HAIL HYDRA! L'episodio del 6 maggio di Agents of SHIELD vedrà quei criminali degli agenti Ward e Garrett alleati con un terzetto di cattivi - Raina, Deathlok ed Ian Quinn - In una guerra senza esclusione di colpi contro l'agente Coulson ed il suo gruppo, prima che lo show termini quelle montagne russe che sono state la prima stagione con uno stupefacente finale per il 13 maggio.
'E' una storia tipo 'chi sopravvivrà?' dice il produttore esecutivo Jamie Bell, 'Il nostro show prenderà parecchio terreno. Ci sono ex agenti SHIELD e nuove cellule dell'HYDRA sparse per il mondo, e nessuno sa di chi fidarsi. Questo è una cosa molto ricca ed interessante per noi da esplorare mentre andiamo avanti'.
Aspettatevi parecchio riguardo le parentele di Skye, nuovi approfondimenti riguardo il mai chiaro amore tra Fitz e Simmons, ed il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo dell'ex capo dello SHIELD Nick Fury.
'Ma quindi perché Ward è diventato agente dell'HYDRA?' Potrebbe essere un uomo buono programmato per essere cattivo, od un agente che fa triplo gioco in favore di Coulson, o esattamente quel che sembra - un malvagio figlio di puttana.' Dice il produttore esecutivo Jeph Loeb. 'Dalla fine della stagione potrete prendere le vostre decisioni a riguardo."

La nota in arancione riguardo l'immagine dice: "SHIELD ha spesso dato ad intendere che Melinda May sia la madre creduta morta di Skye. 'Questo vi sorprenderà', ha detto il produttore esecutivo Jamie Bell"
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: