ARROW - Per il DC Cinematic Universe si potrebbe usare l'idea di Super Max

Nel 2008, si pensava di far debuttare Freccia Verde sul grande schermo con un film. Sei anni dopo, Oliver Queen ha una serie di successo, e potrebbero esserci trattative per inserirlo nel DC Cinematic Universe, magari partendo dal film sulla Justice League.

Il tema di quest'articolo, quindi è il seguente: e se si usasse Green Arrow: Super Max per includere Oliver Queen nella saga dell'Uomo d'Acciaio?


La trama di Super Max è ambientata in una prigione. Ecco come Justin Marks, uno dei promotori del film, lo descrisse anni fa in un'intervista su MTV:

Si tratta di una prigione formidabile. Mi sono laureato in architettura al college, e ho cominciato proprio con design. Per "Super Max", il design della prigione doveva rendere l'idea che si trattasse di un personaggio a sé ... in fondo, parliamo di un mondo in cui, invece di trattenere un criminale di grossa taglia, si imprigiona qualcuno - come Icicle - che può per esempio congelare tutto. Che tipo di cella potrebbe neutralizzare i suoi poteri? Per cui, scappare da Super Max deve coincidere con l'evasione più elaborata che abbiate mai visto, super poteri inclusi. Perché la prigione stessa ha delle specie di poteri!

In questo film, Oliver Queen doveva essere imprigionato a Super Max, e doveva cercare di scappare, tenendo anche conto del fatto che molti importanti criminali sono dietro le sbarre (come per esempio Lex Luthor).

Ora, Arrow ha reso chiaro che Super Max esiste nel DCWNIVERSE, ed è la prigione che la ARGUS ha fatto costruire sull'isola dove Oliver era naufragato. Basterebbe concludere una stagione di Arrow con l'arresto di Oliver, che porterebbe al film, da far uscire in Estate. Lex Luthor potrebbe essere interpretato da Jesse Eisenberg, colui che interpreterà un giovane Luthor in Batman VS Superman, in modo da collegare Arrow al DCCU senza per forza passare dalla Justice League.

In sostanza, la trama per un film da inserire nell'universo cinematografico c'è, per cui la Warner Bros. potrebbe seriamente pensare di produrre un film, anche solo per la TV, da chiamare con un titolo tipo Arrow: Fuga da Super Max.

Comunque, questa è solo una supposizione, ma una parte di me vorrebbe vederlo davvero questo film. E voi? Vorreste vedere Oliver che cerca di scappare da una prigione di massima sicurezza e che si trova a dover combattere contro nemici del calibro di Lex Luthor?


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: