Arrow non è stata certamente la prima serie DC che la CW voleva produrre. Anzi, già ai suoi albori, nel 2006, stava per debuttare una serie da "affiancare" a Smallville.
La serie su Superman della WB, infatti, sarebbe stata sicuramente uno dei telefilm che la neonata CW avrebbe mantenuto, e a Gennaio si pensava di creare una serie sorella sul personaggio di Aquaman.
Mercy Reef, come doveva chiamarsi, avrebbe visto le avventure del futuro Re di Atlantide, Arthur Curry, che non sarebbe stato lo stesso Aquaman di Smallville. Il suo interprete, infatti, doveva essere Justin Hartley, che poi avrebbe interpretato Oliver Queen nella più longeva serie su un supereroe mai trasmessa.
La CW, però, decise che non avrebbe rischiato di produrre una serie nuova per il suo primo anno, e quindi non scelse il pilota di quella che, forse, sarebbe stata la prima pedina del DCWNIVERSE.
Aquaman, però, non è l'unica serie su un membro della Justice League che la CW voleva produrre prima di The Flash. Nel 2012, infatti, si parlava di un progetto su una serie su Wonder Woman!
0 commenti:
Posta un commento