OLICITY IS THE WAY - It's Felicity, Bitch!

Salve miei amati Oliciters! 
Qui la situazione non accenna a migliorare e... Andate avanti a leggere va! 
I miei feels... 
Già sono debole di cuore dato che i miei guai sentimentali, invece di diminuire, aumentano come l'inflazione! Voi non potete darmi scene come IL momento Olicity che più Olicity non si può ma soprattutto NON POTETE FAR PIANGERE FELICITY SENZA CHE OLIVER POSSA ESSERE LI' A CONSOLARLA! 
Ma scherziamo? Questa ragazza è la quintessenza della dolcezza e DEVE essere protetta da Oliver che lo è della stronzaggine! Sono complementari... Uno non ha ragion d'essere senza l'altra.
Prendiamo in esame la .gif alla nostra sinistra:
Come possono due persone non amarsi quando si guardano in questo modo.
Come può una coppia come loro non essere ancora coppia (la tensione sessuale l'ho avvertita io da qui che ultimamente ho gli ormoni assopiti a meno che non sia nelle immediate vicinanze del mio Bietolone che non credo mi voglia!).
Come possono due persone essere così vicine e non sentire il magnetismo che si crea per mezzo di un trilione di correnti astrali, che al loro congiungersi, permettono quel fenomeno meglio noto come l'OLITTRICITY!
PERCHE' DIAVOLO DI UN DIAVOLACCIO NON SI SONO ANCORA ABBANDONATI AL DESIDERIO, dico io!!!
Non si può. Non si può assistere a scene come quella alla nostra destra senza avere attacchi di panico da busta di cartone per iperventilazione e dondolio nell'angolino più buio del mondo!
Come si fa a non SENTIRE quanto amore c'è in quella stretta di mano, in quell'addio non detto, in quel BACIO NON DATO!
Ripeto, i miei feels sono scesi sotto il livello minimo di copertura. Sono ad un passo dal baratro. Dal pianto isterico, dal cioccolato a cucchiaiate e dai fazzoletti sparsi sul letto come pacchetti d'anima persa in ogni lacrima.
Focalizziamoci però un attimino sulla puntata in sè.
CAZZO!
Qui lo dico e qui lo confermo: in trent'anni di vita telefilmica non ho MAI trovato un'attrice, una donna, un personaggio, un volto, uno nome, un accento, un tono di voce, un concentrato di cellule e di DNA, che mi stesse sulla punta della minchia come ci riesce Summer Glau (che di estivo c'ha solo la puzza delle ascelle!!!!!!!!!!) aka Isabel Rochev!
Detto ciò. Che v'avevo detto su Thea? Quanto c'ha messo? Tre minuti? I titoli di testa? Eh... So forte!
Versante rapimenti, parliamone... Quanto era telefonato 'sto dispiegamento di forze mascherate per raccattare tutti i 'vicini' di Oliver? Autori, miei amati, cercate di essere un po' meno scontati la prossima volta... Sono anche pronta ad accettare scommesse sul dove sia andata MACDG... Ma da Raz al'Ghul ovviamente! Personaggio che, a mio avviso, sarà '''importante''' nella fine di stagione.
E Fel? Perché diavolo, una volta che volevamo vederla in pericolo, lei NON C'E'?!?!?!? Dovete divertirvi immensamente a prenderci per i fondelli!
Laurella... Perché, cuore mio, oltre alla rehab, non prenoti un bel check up completo da Amplifon o da Maico? Cosa, tesoro, non ti è perfettamente chiaro del 'NON MUOVERTI DA QUI', col sottinteso nemmeno tanto sotto del 'Ci saresti solo d'intralcio perché non sai una mazza chiodata di appostamenti, cecchini, Mirakuru et similia'?
Vi lascio con la solita secchiata di domande, così, per rendervi la settimana pre ventiduesimo episodio un po' più pregna di significato!
Vi voglio bene,
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

3 commenti:

eleonora81x ha detto...

grande! come sempre...olicity di tutto il mondo uniamoci e preghiamo di non infartare alle prossime puntate

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Ahahahaha... Siamo destinate all'infarto xD

Unknown ha detto...

Ma nuuuu! Ma povera Summer Glau del mio cuore! 😓 io sarà che la amo per il suo personaggio in Firefly! 😜 Qui invece un calcio sui denti non glielo leva nessuno! 😁