REVENGE - Secondo sneak peek dell'episodio 3x21 "Impetus" (con traduzione)


Secondo sneak peek dell'episodio "Impetus", che andrà in onda questa domenica su ABC.


Traduzione:
Conrad: "Victoria."
Victoria: "Assassino! Con che coraggio mostri la tua faccia qui?"
Conrad: "Se rispondessi alle mie chiamate sapresti che Charlotte è stata rapita! L'hanno presa e mi hanno mandato questo. Adesso ascoltami, un uomo mi ha contattato questa mattina. L'attentato al volo 197 gli ha distrutto la vita, ci incolpa e dirà al mondo quello che abbiamo fatto."
Victoria: "Mio Dio questo... Non può succedere di nuovo... Chiamo le autorità."
Conrad: "C'ho già provato e questa è stata la conseguenza. Seguiremo le sue istruzioni, indiremo una conferenza stampa e confesseremo. Charlotte non deve pagare per i nostri peccati."
Victoria: "I nostri peccati? Farò tutto quello che questo rapitore vuole, ma sia chiaro. Quello che sta accadendo adesso è frutto delle tue azioni riprovevoli commesse vent'anni fa. Se Charlotte muore sarà colpa tua."


Fonte: Spoilers TV
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: