ONCE UPON A TIME - Intervista a Ginnifer Goodwin!

Eccovi un'intervista di ieri fatta alla nostra amata Ginnifer Goodwin!
Volete leggerla e vedere cosa la nostra Snow White ci ha rivelato?
Beh, non vi resta che cliccare dopo questa meraviglia e VOILA' :)

Buona lettura Oncers!





TVLINE | Quando abbiamo parlato sul set quest'inverno, avresti mai immaginato che era stata Snow White a lanciare la maledizione?

Sai cosa? Ti dico la verità : lo sapevo. Io e Josh avevamo giurato di tenerlo segreto - nessun'altro membro del cast ne era a conoscenza. Ce lo hanno detto prima perché i creatori si sono resi conto che per interpretare questa parte dovevamo sapere determinate cose. Bisognava sapere il perché saremmo arrivati a lanciare la maledizione, non doveva risultare qualcosa di impulsivo. Però è stato molto difficile per noi perché non siamo bravi a mantenere segreti e quindi starsene lì sul set con le labbra cucite e sentire gli altri discutere su chi potesse essere stato, non è stato semplice per noi.

TVLINE |  La scena in sè è stata molto romantica con la sequenza del flashback.

Oh, l'ho amata. Abbiamo davvero, davvero adorato il momento in cui l'abbiamo girata. E' stata l'ultima volta in cui riuscivo ancora ad alzarmi e vincere contro il pavimento! Quindi quella scena ha significato molto.

TVLINE | La storyline della Perfida Strega è stata molto bella, anche con gli snodi ad Oz- anche battute del tipo, 'Fuori dai piedi, nanerottolo.' Ho l'impressione che Rebecca Mader si sia divertita moltissimo. Non ho niente contro gli altri membri del cast, ma lei si è divertita davvero tanto e mi ha fatto vedere il personaggio sotto un'altra luce e con altre motivazioni. E' bello vedere come ciò che viene scritto sia recitato in modo splendido dagli attori che lo interpretano, e che siano capaci di rendere questi ruoli nuovi, rinfrescanti, complicati e divertenti.

E' stato davvero bello da vedere, Jennifer ed io lo abbiamo già detto. Ci sono stati dei momenti, e ce ne siamo rese conto, in cui stavamo sorridendo durante alcune scene mentre stavamo sedute da una parte per seguire la scena che stavano girando.


TVLINE | Dimmi la verità : com'è stato per gli attori questo cambio di rotta nella stagione?

Ad essere onesti lo abbiamo preferito. Non ho nulla contro quello che è stato fatto in passato, ma ho la sensazione che ci sia stato un impatto molto più positivo avendo diviso la stagione in questo modo.
Sono contenta che il pubblico abbia potuto assistere ad un maggiore movimento e ho apprezzato il fatto che finalmente ci sia stato un obiettivo comune. Adesso i nostri personaggi si sono uniti per combattere contro una stessa situazione anche se hanno dei piani differenti.

TVLINE | Diciamo che questo è stato uno dei temi principali di entrambe le metà della stagione, ed anche una parte della fine della seconda Abbiamo anche assistito alla crescita del rapporto tra Snow e Regina.

Abbiamo sempre scherzato su questo durante la prima metà della stagione, ci chiamavamo "The Nevengers", ma c'è del vero in questo.In fondo sono personaggi che sono tipo dei 'supereroi', che normalmente seguirebbero un proprio piano. Ad essere onesti, spero che la storia continui ad andare in questa direzione, e mi piace molto il cambio di scenario : è come girare due miniserie all'anno. Ci mantiene vivi!

TVLINE | Hai scherzato sui "The Nevengers", ma la settimana scorsa c'è stata la scena della battaglia in cui ognuno ha tirato fuori il proprio cavallo di battaglia : spade, pistole, palle di fuoco....

Oh si, decisamente. Un'altra cosa interessante è il fatto che Regina non ci abbia fatto sparire questa volta - e non sappiamo perché non l'abbia fatto. Poteva semplicemente farci sparire da lì "PUFF"!

TVLINE | Cosa puoi anticiparci del finale di due ore che andrà in onda l'11 Maggio? Adam ed Eddy hanno detto che sicuramente si saprà dove andrà a parare la 4° stagione.

Assolutamente si. Infatti, so che hanno in mente qualcosa di cui noi come membri del cast non siamo al corrente - parlando proprio dei momenti finali della stagione. So che riveleranno qualcosa che riguarda il tema della prossima stagione, ma non abbiamo idea di cosa sia. Credo non lo sappia nessuno tranne i ragazzi che l'hanno effettivamente girato queste scene.. sappiamo che ci sarà un matrimonio, e questo è sicuro! Qualcuno perderà la vita.

TVLINE | Stai interpretando il ruolo di Snow White- che hai detto di voler fare per la bambina di 8 anni che è in te - hai interpretato Jackie Kennedy... C'è qualche altro personaggio iconico che ti piacerebbe interpretare a questo punto della tua carriera?

Oh mamma, sono un'amante accanita della letteratura....Quando ho iniziato questa professione volevo recitare ogni pezzo di Shakespeare e portare sullo schermo e rendere reale tutti i personaggio e i romanzi di Jane Austen - chiaramente questo è stato fatto.
Non posso dire di avere un personaggio in particolare che mi piacerebbe interpretare, ma ci sono così tanti libri che leggo spesso e che mi viene da rileggere e tipo mi viene da pensare ' Oh, se solo facessero un'adattamento di questa cosa!'
Ho adorato e amato girare e fare parte di Killing Kennedy, ho amato ciascun membro del cast e il prodotto finale.
Sicuramente rincorrerò altri sogni lungo la mia carriera.

GRAZIE ALLA PAGINA FACEBOOK : 


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: