THE VAMPIRE DIARIES - Ian Somerhalder sui test sugli animali " Non sono necessari"

Molte volte il nostro caro e amato Ian è sempre stato promotore di campagne di sensibilizzazione contro i test sugli animali e sull'ecologia, quindi ecco a voi un'intervista  proprio su questo tema.
Enjoy.




Ian Somerhalder, grazie alla sua influenza sui social, è sempre attivo per promuovere campagne sui diritti degli animali e dell'ambiente.
La star di "The Vampire Diaries" ha instagrammato un video di protesta contro la Delta Airline, una partner di Air France, che ancora fa volare animali e primati per portarli in laboratori dove saranno utilizati come soggetti per tests.
Sono messi nel carico in gabbie di legno e si dirigono verso i laboratori dove saranno legalmente torturati.

"Questo è un guaio.. Abbiamo davvero ancora bisogno dei test sugli animali? Possiamo mandare missioni su Marte eppure i test sugli animali continuano. Indovinate un po? Non SONO NECESSARI!!!" ha scritto il trentacinquenne la cui organizzazione non - profit sta raccogliendo soldi per aprire un rifugio per animali abusati.
 "Lo sappiamo come sappiamo che la Terra è rotonda... i primati dovrebbero stare sugli alberi. Non in laboratori."
Il video, non mostra però Somerhalder sullo schermo, ma un numero di manifestanti che stringono cartelli e messaggi come " Boycott Delta and Air France" e " Air France stop shipping primates to their death"




Somerhalder non è il solo a battersi contro i test sugli animali.Il collega Ricky Gervais  ha mostrato il suo disgusto per la pratica  la scorsa settimana spingendo perchè fosse bandita in Australia. Grazie Ragazzi.



FONTE : ecorazzi 

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: