THE VAMPIRE DIARIES - Le stars ci parlano della loro "wish list" per la sesta stagione

Buona sera carissimi, come sicuramente saprete The Vamipire Diaries è in pausa, ma questo non impedisce alle news della sesta stagione di trapelare e oggi vedremo cosa le stars di TVD vorrebbero veder accadere.
Enjoy.





Il destino di TVD e dove la serie andrà a parare dal finale di stagione in poi potrebbero essere in mano alle produttrici esecutive Julie Plec e Caroline Dries, ma questo non significa che le stars dello show non abbiano le loro idea a proposito di quello che vorrebbero far accadere ai propri personaggi. Abbiamo incontrato Nina Dobrev ( Elena) Paul Wisley (Stefan) ed Ian Somerhalder ( Damon) per discutere della loro "lista desideri" per i propri personaggi.

PAUL WISLEY : Tra streghe, lupi mannari e misteriosi viaggiatori non è un segreto che il sovrannaturale sia impazzito in TVD e se la giuria è ancora in silenzio per quanto riguarda le reazioni della Mystic Falls gang ora che sono senza super poteri, l'attore Paul Wisley pensa che sarà molto divertente da guardare "Credo davvero che nella sesta stagione dovrebbero togliere tutti i super poteri, niente streghe o vampiri, dovrebbero sparire e tutti dovrebbero tornare umani e poi vedremo cosa accadrà. Credo che Stefan se la caverebbe egregiamente, Damon  sarebbe un disastro.

NINA DOBREV : Nonostante Elena sia cresciuta molto dall'inizio dello show, l'attrice Nina Dobrev spera che il suo personaggio vedrà finalmente alcuni dei suoi desideri esauditi " E' sbocciata in questa donna così forte da quando lo show è iniziato, quindi spero di vederla avere un allontanamento e una chiusura da questo mondo. Fortunatamente significa che avrà tutto quello che ha sempre desiderato, e cioè una famiglia, stabilità, amore, e i suoi amici al sicuro.

IAN SOMERHALDER : Mentre Ian spera che l'inizio della sesta stagione si apra con Damon che " beve rum alle Bahamas" perché "sono stati anni difficili per lui" egli spera anche che finalmente tutti i protagonisti  possano capire come vivere felicemente. 
"Stefan, Damon ed Elena, sono straordinariamente diversi, ma fortunatamente nonostante  quello che succede, in qualche strano e pazzo modo,  riescono a vivere in armonia.  Il problema è che Mystic Falls e l'armonia non stanno bene insieme quindi probabilmente ci sarà qualcosa di frastagliato e abrasivo nell'aria.
Ci saranno briciole e pezzi che saranno messi lì e saranno leggeri e carini ma alla fine se sei felice a Mystic Falls non c'è il dramma e se non c'è il dramma non c'è lo show" 

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: