ARROW - Il mistero del "bacio Olicity tagliato"


Un articolo di E! Online rivela qualcosa di strano circa il finale di stagione di Arrow. Ve lo ricordate? Oliver che, per depistare Slade, dice a Felicity (che non sa che finge) che la ama, per poi rivelare che era tutta una trappola.

Ebbene, pare che gli autori non abbiano giocato con gli shipper Olicity solo in questo: c'era DELL'ALTRO! Cosa? UN BACIO.


Dopo il "ti amo", Oliver doveva baciare Felicity per rendere l'idea che non stesse scherzando del tutto. 

Tuttavia, durante il montaggio, il bacio è stato tagliato. Cosa buona ma anche cattiva.

Buona perché sarebbe stato anche troppo scortese da parte di Oliver arrivare addirittura a BACIARE Felicity per prenderla per i fondelli, dato che dubito che qualsiasi donna potrebbe prendere bene l'essere baciata (e sottolineo BACIATA) per depistare qualcuno.

Cattiva perché credo che molte fan guardino Arrow per il bacio Olicity, e tagliare proprio ciò che loro vogliono è sfotterle ancora di più.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vederlo il bacio Olicity tagliato? Dite la vostra con un commento qui sotto!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me hanno fatto bene a tagliare la scena perché sarebbe stato troppo crudele e troppo presto. L,olicity dove maturare ancora e affrontare qualche ostacolo per potersi definire coppia e perché ottenere le cose sudando e molto più soddisfacente...
Comunque non vorrei vederlo perché mi rovinerei il primo vero bacio.