Spoiler TV ha rivelato che arriveranno quattro nuovi personaggi in Arrow, nel corso della terza stagione. Ora, siccome noi non siamo gente a cui interessa dei nuovi arrivi solo in chiave Olicity come qualcun altro, eccovi la traduzione delle descrizioni di tutti e quattro.
TOSHI: Personaggio ricorrente almeno nei flashback di Hong Kong. Toshi sarà il maestro e il braccio destro di Oliver, e diventerà anche un amico. Ben addestrato, esperto con le armi, il corpo a corpo e l'intelletto, è anche un devoto padre e marito. (è giapponese, non c'era bisogno di specificarle queste cose, ndr)
Okay, perché è giapponese? No, sul serio: se i flashback sono in CINA, perché il maestro di Oliver deve essere GIAPPONESE? Non per qualcosa, eh, ma spero che non facciano di nuovo come con Shado, e cioè fanno passare per cinese un giapponese. Cina e Giappone si vedono in cagnesco da sempre, quindi sembra quasi un affronto mescolarle. Insomma, immaginatevi un leghista spacciato per napoletano ... ma sarà solo una cosa mia. Del resto, mi avete scritto nei commenti che ho troppi vizi. Forse avete ragione!
AKIKO: Moglie di Toshi e un'altra dei "sensei" di Oliver, esperta nelle arti marziali.
Grazie per aver specificato che è sposata. SPOSATA, quindi Oliver non le mette le mani addosso, vero? Autori, vi rendete conto che ormai il mio più grande timore quando introducete un personaggio femminile è che poi finisce a letto con Oliver, vero? Adesso avete una giapponese artista marziale a Hong Kong: pretendo un personaggio femminile come si deve, okay?
SETH: Un beneducato criminale con grandi ambizioni e il pallino per la chimica. Un potenziale personaggio ricorrente che acquisisce potere dai suoi nemici esponendoli ad una droga che estrae la loro forza di volontà. Oh, ed è un gran bel nemico fisico di Freccia Verde.
Seth sembra un "upgrade" del Conte e di Sebastian Blood. La cosa avrebbe senso, ma spero che non somigli a nessuno dei due. Anche se la droga che estrae la forza di volontà mi sa tanto di siero creato con sangue meta-umano. Oggetto del crossover con The Flash?
DANIEL: Sebbene Daniel potrebbe essere un falso nome per distogliere spoiler, questo gentiluomo sulla ventina sarà un importante personaggio ricorrente per la terza stagione. Affascinante, enigmatico ed altamente intelligente, abile nel creare invenzioni tecnologiche (immaginatevi un magnate del business con le fattezze di Ryan Gosling). Nonostante mostri fascino e confidenza in pubblico, Daniel nasconde un tragico passato che lo porterà a diventare un supereroe tecnologico. Osserverete questo asso diventare un interesse amoroso per Felicity e un rivale per Oliver, sia personalmente che professionalmente.
Beh, Blue Beetle (Ted Kord) è un milionario specializzato nei gadget tecnologici quasi quanto Batman. La sua azienda è già apparsa in Arrow ed è il predecessore di un giustiziere che si chiamava Daniel. Secondo me, vedremo Blue Beetle in azione. Certo, diventa pure un interesse amoroso per Felicity, ma diciamo che la creazione di un triangolo amoroso passa in secondo piano QUANDO STA ARRIVANDO BLUE BEETLE!
"Scusa, e se fosse Batman?" mi direte voi. E secondo voi, la DC, che arrivò a non far apparire Aquaman nel CARTONE della Justice League perché doveva avere il suo TELEFILM, permette ad Arrow di avere il suo Bruce Wayne quando c'è un TELEFILM su Batman e un FILM in arrivo come "Batman VS Superman"? Io penso che Blue Beetle sia la cosa più vicina a Batman che possano permettersi, quindi punto su di lui.
Voi cosa ne dite? Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
0 commenti:
Posta un commento