ARROW - La scena Olicity preferita da Stephen Amell?


Ammetto che questo articolo doveva essere un Olicity is the Way, ma, dal momento che so quel che va scritto, dubito fortemente che MikyCarter84 (della quale voglio leggere la sua opinione in fondo a questo articolo, intesi Miky?) sarebbe arrivata alla fine senza esplodere di gioia.

Infatti, Stephen Amell non ha rivelato solo qual è la sua scena Olicity preferita, ma cosa pensa del girare con Emily Bett Rickards.

Ah, la fonte è Tumblr. Specificatamente, questo blog.


"La mia scena Olicity preferita da girare ... mi è piaciuta la scena nel finale (tra tutte, quella in cui la prendi per i fondelli? ndr). La cosa che le persone non sanno è che la versione originale era più lunga di quanto è stato visto alla fine, e non so ... è molto difficile scegliere una scena con Emily che mi piace, perché mi piace collaborare con lei, e David e Caity possono spiegare qual è la dinamica che scocca sul set, specialmente nel quartier generale. Ci troviamo bene laggiù perché ci passiamo molto tempo e, se non abbiamo molto da divertirci quando giriamo, impazziamo. Quindi si, mi è piaciuta la scena del finale."
- Stephen Amell

Ora, io non sono un tipo di shipper accanito, ma rivelazioni come questa non significano automaticamente l'annichilimento di tutte le ship in favore dell'Olicity? Cioè, Stephen Amell è FIN TROPPO di parte secondo me. Poi, boh, sarà solo una mia opinione. Miky forse mi dirà "è perché sei maschio" come fa di solito.

Comunque, l'articolo finisce qui. Alla prossima!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

MiKyCaRtEr84 ha detto...

No Fab, non è perché sei maschio ma perché sei un Lauliver che detesta Oliver xD xD xD
Coooooomunque, cosa dire... A questo punto l'Olicity è solo questione di tempo e per la prima volta nella storia delle mie ship avrò il lieto fine <3 sono felice <3
Piuttosto... Non mi è parso che nomini da nessuna parte la Scas... Ehm, Katie! Stephen è Olicity, Oliver è Olicity... TUTTO IL MONDO E' OLICITY!!!!
Brodogiuggioleggio che è un piacere...