FALLING SKIES – Stagione 4 – New Featurette – Lourdes [VIDEO]

Lourdes Delgado: l’assistente medico appartenente alla 2nd Massachussetts si siede a chiacchierare con noi della sua connessione con Lexi, e, in aggiunta, del suo essere stata posseduta dagli alieni e di tutti gli atti commessi mentre era sotto il loro controllo.


Ricapitolando ciò che è successo alla nostra Lo, nella terza stagione è sempre al fianco di Anne come sua assistente e apprendista medico. La 2nd Mass non è più vagante alla ricerca di un posto dove stare in pianta stabile, ma ciò non significa che i problemi siano finiti. Infatti, sulla 2nd Mass, per tutta la durata della stagione, aleggia l’ombra di un traditore, di una spia fedele ai nemici. E quando si era scoperta la presenza di un parassita alieno dentro Hal, si pensava di aver risolto. Ma così non è stato, altre morti sono seguite e la stagione si è conclusa con l’inizio di un nuovo viaggio per i nostri amici, ma gli autori non si sono dimenticati di svelarci l’identità della spia: Lourdes.

Così semplice, docile e gentile, era difficile pensare a lei come alla responsabile di molte morti, ma come ci rivelerà Seychelle Gabriel nella featurette qui sotto, non era lei ma gli alieni a controllarne le azioni. Sarà la ‘piccola’ Lexi a curarla grazie al suo tocco magico (ammettetelo, sembrava una magia!) e a riportarci la Lourdes che tutti abbiamo conosciuto in questi anni.

Godetevi l’intervista!



LD: “Devi stare per forza così vicino?
La ‘voce narrante’ chiede subito a Lourdes come si sente. “Mi sento molto meglio, grazie” risponde lei.
S: “Hai dovuto affrontare tempi molto duri, giusto?”
LD: “Esatto. Non ricordo molto… […] Tutte le cose che dicono che ho fatto, se mai in futuro qualcuno dovesse scrivere un libro su questo…
S: “Beh, è un documentario, giusto?” 
LD: …Giusto…Se qualcuno sta guardando…potreste non capire dato che non eravate là...la ragazza che ha fatto tutte quelle cose, era una assassina, […] non ero io, erano gli alieni, non era Lourdes Delgado.
Beh, la 2nd Mass per me è la mia famiglia, è stata la mia famiglia per 3 anni da quando ho perso la mia...e...si…mentirei se dicessi che…non mi sento come una estranea, ho capito, sono arrabbiati, non possono perdonarmi, l’ho capito. Ero obbligata a fare delle cose orribili. Mi…spiace... Possiamo parlare di qualcos'altro?”
S: Parliamo di Lexi.
LD: “Lei mi ha salvato la vita quando tutti gli altri erano spaventati da me, camminerei tra le fiamme per quella piccolina. Chiunque tenti di farle del male, umano o alieno, dovrà passare prima sul mio cadavere.”

Come commenta il nostro ‘speaker’, sembra proprio che Lexi e Lourdes siano molto vicine.
“Non credo che nessuno si renda conto di cosa sia realmente capace di fare quella ragazza.”

Fonte: http://www.spoilertv.com/2014/06/falling-skies-season-4-new-featurette.html

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: