POMERIGGIO DC - Cosa mi aspetto da THE FLASH

Continuiamo a parlare di cosa mi aspetto dalle serie a tema fumetti DC. In questo articolo, parliamo di The Flash, atteso spin-off di Arrow, nuova pietra miliare nell'universo televisivo DC (o DCWniverse). 


Per The Flash ho ottime aspettative, principalmente perché credo sia il primo prodotto DC che cerca di non seguire l'impronta di Nolan (lo so che c'è Lanterna Verde, ma fingiamo che non esista, okay?) e di rendere tutto realistico e cupo. 

Il trailer, infatti, mi ha mostrato atmosfere un po' più colorate e "da fumetto" (sembrava un mix tra Smallville e i film su Spiderman), con molte occhiate rivolte alla serie del '90. Anzi, mi aspettavo che, quando mostravano il costume a Barry, qualcuno gli dicesse che l'alternativa era di correre nudo, come nella serie classica.

A proposito, ADORO come il padre di Barry Allen sia interpretato da John Wesley Shipp, il primo interprete di Flash, perché mi piace quando ci tengono a mostrare i precedenti interpreti di un supereroe nei nuovi film o telefilm (in Smallville abbiamo avuto due ex-Superman che interagivano con Clark Kent).

Io ho ottime aspettative da questa serie, anche perché si nota che cercherà di essere nello stesso universo di Arrow ma senza condividerne tono ed atmosfera. Sono convinto che l'universo televisivo DC sarà espanso da The Flash, con la sua caccia ai meta-umani (voglio proprio vedere come spiegheranno la nascita dei poteri).

Detto questo, ora dovrei passare ad Arrow. Tuttavia, pensavo invece di parlare di Constantine, essendo una serie "nuova". Quindi, andiamo da John Constantine!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: