REVENGE - SPOILER! Chi è Amanda Clarke? Come prenderà Victoria il ritorno di David?


ALLERTA SPOILER
Chi è Amanda Clarke? Come la vendetta l'ha cambiata? E come prenderà Victoria il ritorno di David?
Trovate le risposte a queste domande proseguendo la lettura...


Chi è diventata Amanda Clarke?
Emily avrà un nuovo interesse amoroso. I dettagli non sono molti, ma pare che questo nuovo personaggio sarà sexy, affascinante e pieno di segreti. Però chi fa il tifo per Jack e Emily non dovrà getta la spugna! Il produttore esecutivo Aaron Harberts, ha accennato a VanityFair.com, che il legame tra i due sfortunati amanti probabilmente si intensificherà grazie alla resurrezione di David.
"C'è davvero un solo personaggio dello show che conosce il vero rapporto tra David Clarke e la bambina che era Amanda Clarke, e quello è Jack Porter", ha detto. "In un anno Emily chiederà a se stessa, 'Chi è Amanda Clarke? Come faccio a tornare lei?' Jack giocherà un ruolo enorme in questo."
Harberts ha anche rivelato che la quarta stagione rappresenterà una svolta importante per lo show. "Buona parte dello show è stato costruito sul passato, ma con Conrad uscito dai giochi e il volo 197 messo da parte, la cosa di cui siamo più entusiasti ora è che si può iniziare a vivere e respirare nel presente."

Come reagirà Victoria al ritorno di Davis?
Davide non sarà la prima preoccupazione di Victoria. Emily avrà la precedenza, dal momento che ha messo Victoria nel reparto psichiatrico. Victoria farà il punto di tutte le cose orribili che Emily ha fatto e il caos che quest'ultima ha portato nella famiglia Grayson", dice il produttore esecutivo Aaron Harberts. "Emily nel frattempo sta cercando di crearsi una nuova vita più positiva per se stessa, ma Victoria le sta dietro. E alla fine David si ritroverà nel bel mezzo di questa battaglia. Egli causerà un sacco di problemi, perché si ritroverà in un punto in cui le vite di queste due donne si intersecano", dice Harberts.


Fonte: TV Line e TV Guide
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: