Qualche certezza su quei rumors su Instagram sul fatto che Damon sarebbe morto definitivamente in TVD?
Ausiello: Permettimi di mettere qualche rumors a tacere. Abbiamo confermato l'ovvio, ovvero che Ian Somerhalder tornerà nella prossima stagione di TVD, sebbene ancora non si sappia dove sia Damon. Per quanto riguarda il post di Somerhalder su Instagram - la foto di una lapide con scritto "Riposa in pace Damon Salvatore #GameOver :(" - stava solo giocando con i fans.
Questo è quello che ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries, riguardo all'incantesimo, compiuto dai Travellers, su Mystic Falls.
"L'incantesimo anti-magia di Mystic Falls continuerà a giocare un ruolo importante nella storia, mentre inizieremo ad esplorare il significato del ritorno a casa. Vedremo, andando avanti con la storia, gli effetti che avrà su tutti i personaggi e come questi gestiranno la cosa (e la perdita dei loro cari), in modo diverso e con un proprio percorso. Qualcuno combatterà per salvare la propria casa, altri vi rinunceranno o andranno avanti, cercando una nuova pace... vogliamo che il viaggio sia diverso per ciascuno di loro."
Fonti: tvline, alloyentertainment


0 commenti:
Posta un commento