THE VAMPIRE DIARIES - Prime anticipazioni sulla sesta stagione

Sono passate alcune settimane dal finale di stagione di The Vampire Diaries, qualcuno di noi non si sarà ancora ripreso, ma mancano ancora diversi mesi prima del ritorno dei nostri amati vampiri sugli schermi, l'unico modo per andare avanti è goderci qualche piccola anticipazione. Di seguito due spoiler, uno dal giornalista televisivo Ausiello (che risponde ad una domanda piuttosto importante) e uno dalla produttrice esecutiva Caroline Dries. Continuate nella lettura!





Qualche certezza su quei rumors su Instagram sul fatto che Damon sarebbe morto definitivamente in TVD?

Ausiello: Permettimi di mettere qualche rumors a tacere. Abbiamo confermato l'ovvio, ovvero che Ian Somerhalder tornerà nella prossima stagione di TVD, sebbene ancora non si sappia dove sia Damon. Per quanto riguarda il post di Somerhalder su Instagram - la foto di una lapide con scritto "Riposa in pace Damon Salvatore #GameOver :(" - stava solo giocando con i fans.



Questo è quello che ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries, riguardo all'incantesimo, compiuto dai Travellers, su Mystic Falls.

"L'incantesimo anti-magia di Mystic Falls continuerà a giocare un ruolo importante nella storia, mentre inizieremo ad esplorare il significato del ritorno a casa. Vedremo, andando avanti con la storia, gli effetti che avrà su tutti i personaggi e come questi gestiranno la cosa (e la perdita dei loro cari), in modo diverso e con un proprio percorso. Qualcuno combatterà per salvare la propria casa, altri vi rinunceranno o andranno avanti, cercando una nuova pace... vogliamo che il viaggio sia diverso per ciascuno di loro."


Fonti: tvline, alloyentertainment

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: