TRUE BLOOD - Alcune anticipazioni da TV Guide

A poche settimane dal debutto della settima e ultima stagione di True Blood, la rivista americana TV Guide ha dedicato un ampio articolo alla serie HBO, che da anni accompagna le nostre estati televisive. Proseguite dopo il salto per dare un'occhiata all'articolo.
TRUE BLOOD - Più battaglie, più brividi, più sesso!








"Nell'ultima stagione racconteremo una storia più personale," dice il produttore esecutivo Brian Buckner, che ha preso il posto del creatore dello show Alan Ball e del produttore esecutivo Mark Hudis. "Torneremo indietro alle premesse originali dello show: Bill e Sookie. Le persone saranno davvero sorprese nel vedere il modo in cui arriveremo a quel punto. Ci saranno romanticismo, tristezza e determinazione."
"Ci sarà poi la trama del virus Hep-V "i fans possono aspettarsi un barbecue sanguinolento con conseguenze che vedremo subito nella premiere della stagione. Nessuno è al sicuro."

Quando nel finale della sesta stagione, Bill si è offerto di essere il +1 di Sookie, lei si è buttata nelle braccia del lupo Alcide. "Non importa dove fosse Sookie, Alcide è arrivato correndo," dice Joe Manganiello "è una scelta buona e solida. Ma nessuno resta felice a lungo in Bon Temps." 


Ed Eric? L'ultima volta l'abbiamo visto nudo, bruciare sulla cima di una montagna. "E' circondato da molta neve bagnata - il che potrebbe darvi un indizio su quello che potrebbe accadere," ha detto Alexander Skarsgard "l'ambiente svedese di montagna potrebbe aiutarlo." Ha rivelato in oltre che Eric non riaccenderà la fiamma con Sookie al suo ritorno ("Capisce di non essere l'uomo giusto per lei"), ma avrà scene erotiche con il fratello, Jason. "La scena è stata scritta come una telenovelas argentina, totalmente sopra le righe, è stato difficile girarla perché Ryan è molto divertente. Non riuscivo a smettere di ridere."


Fonte: tvguide
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: