REVENGE - Nuovo regular nella quarta stagione


È ufficiale! Avremmo un nuovo regular, che quindi entrerà a far parte del cast principale, ed apparirà in tutti i 22 episodi della quarta stagione.
Si tratta di...

James Tupper, ovvero colui che interpreta David Clarke.

Nel corso delle tre stagioni questo personaggio è sempre e solo apparso in dei flashback (dato che lo si credeva morto). E la sua "resurrezione" avvenuta durante il finale della terza stagione, ha posto le basi per una riunione con la figlie e la sua ex amante nella quarta stagione.

"Victoria ed Emily sono entrambe costrette a fare i conti con quello che hanno fatto in suo nome negli ultimi 20 anni, e poi dovranno affrontare la domanda Chi è costui?" ha detto lo showrunner Sunil Nayar. 
"È divertente, perché, per la prima volta, il pubblico sa qualcosa che nessuno dei personaggi dello show sa. Il pubblico sa quello che ha fatto a Conrad, e sanno che si è tratto di un atto di cruda vendetta. Così il David che sta finalmente sta per tornare in città non è il David che la gente negli Hamptons conoscono, ma gli spettatori lo hanno visto e sanno di cosa è capace. Questa è una dinamica divertente che non abbiamo mai avuto la possibilità di mette in gioco prima d'ora."


Fonte: TV Line
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: